gian-GTR Inviato 8 ottobre 2010 - 15:12 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 15:12 ciao cerco dispertmente nelle discussioni una guida completa per pulire e revisionare il carburatore di una vespa largeframe. sul web ho trovato questa guida per il carburatore delle small: Palli Vespa page per large ho trovato solo la guida che abbiamo qui su VR, ma parla solo della sostituzione o pulizia dei getti... io ho comprato il kit di guarnizioni dellorto e vorrei fare la revisione completa... qualcuno sa dirmi come devo muovermi? non ho mai smontato un carburatore, ma si deve pur iniziare... no? grazie mille:Ave_2: ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 ottobre 2010 - 15:18 Share Inviato 8 ottobre 2010 - 15:18 Evidentemente non hai guardato qua sulla VRWiki Revisione Carburatore SI - VRwiki 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 8 ottobre 2010 - 15:38 Autore Share Inviato 8 ottobre 2010 - 15:38 Evidentemente non hai guardato qua sulla VRWiki Revisione Carburatore SI - VRwiki :Ave_2: ecco dove l'avevo vista :azz: che pirla.... grazie mille.... ciao ps domani provo a mettermi all'opera... :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts