MaxPayne1961 Inviato Dicembre 23, 2010 Autore Inviato Dicembre 23, 2010 mi sa tanto che era caduta sul lato sinistro...il fermo della forcella si raddrizza, per li resto c'è Simonegsx:ok: Grazie dei consigli, il grosso dubbio mi era venuto perchè avevo visto altri canotti che avevano una circonferenza completa al posto di quel fermo lì e mi erano venuti dei grossi dubbi. Per il telaio il mio carrozziere ha detto che non ci sono grossi problemi a rimetterla diritta, c'è solo da perdere un po' di tempo. Per il filtrino del rubinetto faccio come hai detto Grazie e Buone Feste 0 Cita
MaxPayne1961 Inviato Dicembre 27, 2010 Autore Inviato Dicembre 27, 2010 Aggiornamento esecuzione lavori. Sono arrivati i pezzi inviati alla fosfatazione - brunitura - zincatura Ammo post. pseudo ramato :ciao: 0 Cita
giandz Inviato Dicembre 28, 2010 Inviato Dicembre 28, 2010 Ottimo lavoro! Io ho evitato perchè la mia bulloneria non era messa malissimo.......diciamo che mi sono spazzolato con la spazzola di ferro ogni vite bullone e rondella per farli tornar lucidi! Per curiosità quanto hai pagato tutto questo lavoro? 0 Cita
staver Inviato Dicembre 28, 2010 Inviato Dicembre 28, 2010 Complimenti per l'ammortizzatore, non ne ho mai visto uno così ben curato 0 Cita
MaxPayne1961 Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Inviato Dicembre 28, 2010 Ottimo lavoro! Io ho evitato perchè la mia bulloneria non era messa malissimo.......diciamo che mi sono spazzolato con la spazzola di ferro ogni vite bullone e rondella per farli tornar lucidi! Per curiosità quanto hai pagato tutto questo lavoro? In tutto ho pagato €. 40, comunque anche io ho spazzolato (con spazzola rotante montata sul trapano) ogni vite, bullone e rondella, più puliti sono e meglio vengono. 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Dicembre 28, 2010 Inviato Dicembre 28, 2010 ciao maxpayne ma la vespa è radiata come devi fare?conviene comprare un mezzo radiato? 0 Cita
MaxPayne1961 Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Inviato Dicembre 28, 2010 ciao maxpayne ma la vespa è radiata come devi fare?conviene comprare un mezzo radiato? Si conviene, è solo un po' più problematico rimetterla in strada :ciao: 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Dicembre 28, 2010 Inviato Dicembre 28, 2010 ma radiata vuol dire che non sono stati apgato i bolli giusto?e tu cs hai per prima cosa con la tua bella vespa?? 0 Cita
MaxPayne1961 Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Inviato Dicembre 28, 2010 Si anche la mia è radiata d'ufficio, ho il complementare il libretto e la targa, il prossimo anno mi iscrivo alla FMI e cos' posso reimmatricolarla mantenendo sia il libretto che la targa. Qui c'è scritto quello che si deve fare Federazione Motociclistica Italiana :ciao: 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Dicembre 28, 2010 Inviato Dicembre 28, 2010 ok ok imbocca a lupo è una bellissima vespa! 0 Cita
MaxPayne1961 Inviato Dicembre 28, 2010 Autore Inviato Dicembre 28, 2010 Grazie, non vedo l'ora di finirla 0 Cita
mark68 Inviato Dicembre 28, 2010 Inviato Dicembre 28, 2010 ciao maxpayne ma la vespa è radiata come devi fare?conviene comprare un mezzo radiato? è solo burocrazia... 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Dicembre 28, 2010 Inviato Dicembre 28, 2010 si ho capito pero sono grattacapi non credi?non credi che sia meglio una vespa senza problemi almeno burocratici? 0 Cita
mark68 Inviato Dicembre 28, 2010 Inviato Dicembre 28, 2010 si ho capito pero sono grattacapi non credi?non credi che sia meglio una vespa senza problemi almeno burocratici? no, il "giro"da fare è più lungo ma, per certi modelli, è inevitabile e...alla fine notevolmente piacevole 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Dicembre 28, 2010 Inviato Dicembre 28, 2010 va bhe piacevole non tanto non credi?se devi passare dalla motorizazzione a fare al revisione con un ingegnere rompi..che per un x difetto ti fa saltare tutto?poi va bhe nn lo so! 0 Cita
mark68 Inviato Dicembre 28, 2010 Inviato Dicembre 28, 2010 va bhe piacevole non tanto non credi?se devi passare dalla motorizazzione a fare al revisione con un ingegnere rompi..che per un x difetto ti fa saltare tutto?poi va bhe nn lo so! la piacevolezza dipende direttamente dal riportare a nuova vita una Bambina destinata a sfiorir di ruggine... se non vuoi sbatterti, e se hai disponibilità economica notevole, te la trovi già restaurata e, ovviamente, con tutto alla regola. De Gustibus... 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Dicembre 28, 2010 Inviato Dicembre 28, 2010 no ma almeno i documenti per me sono importanti almeno radiata....poi di motore e carrozeria li c'e da divertirsi sisi! 0 Cita
giandz Inviato Dicembre 28, 2010 Inviato Dicembre 28, 2010 si ho capito pero sono grattacapi non credi?non credi che sia meglio una vespa senza problemi almeno burocratici? Certo che è meglio.....ma per vespe in regola la gente spara prezzi molto più alti e sono cmq difficili da trovare. Quelle da restaurare sono molto spesso ruderi abbandonati da tempo dei quali il proprietario se ne sbatteva altamente.... Invece se la vuoi prendere in regola già restaurata puoi farlo....basta pagare 4-5000 euro per una vespa così! 0 Cita
teach67 Inviato Dicembre 28, 2010 Inviato Dicembre 28, 2010 dai che sei quasi arrivato...... a breve starai ronzando in strada....:ciao: 0 Cita
mark68 Inviato Dicembre 28, 2010 Inviato Dicembre 28, 2010 lo so lo so ca amma fa...! quì da noi si dice "sciuscià e sciurbì a nu se peu" soffiare e succhiare non si può 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Dicembre 29, 2010 Inviato Dicembre 29, 2010 quì da noi si dice"sciuscià e sciurbì a nu se peu" soffiare e succhiare non si può bella questa...:risata::risata: 0 Cita
MaxPayne1961 Inviato Dicembre 31, 2010 Autore Inviato Dicembre 31, 2010 La scocca è da carrozziere ... l'albero motore è in arrivo ... a queto punto ci dedichiamo ai particolari ... Gli ultimi ricambi arrivati ... si lo so, il fondino del Conta Km è sbagliato, ci vuole quello con la finestrella unita, il rivenditore ha sbagliato (vespa ricambi Sud), gli ho mandato un MP e in 10 minuti mi ha richiamato, mi spedisce quello corretto lunedì Auguri a tutti 0 Cita
giandz Inviato Dicembre 31, 2010 Inviato Dicembre 31, 2010 anch'io voglio il faro in vetroooooooo.....appena ho un occasione me lo compro! Come mai hai ordinato i puntali dei listelli nuovi? I tuoi vecchi non andavano bene? Io ho tenuto i miei vecchi.... 0 Cita
Recommended Posts