tomcat79 Inviato 9 ottobre 2010 - 12:28 Share Inviato 9 ottobre 2010 - 12:28 Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ieri quando ho ritirato il nuovo libretto del mio special con sigla telaio V5B3T ho notato subito una cosa strana: data di prima immatricolazione 1 giugno 1972. So di certo che le V5B3T sono entrate in produzione dal 1975, confermate? Poi sul nuovo libretto non c'è neanche la sigla del motore che dovrebbe essere un V5A4M. Io, non per mia volontà, ho un V5A2M, questa mancanza sul libretto mi semplificherebbe la vita per un eventuale iscrizione al registro storico FMI mantenendo il V5A2M su una V5B3T? Grazie a tutti. Carlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 ottobre 2010 - 16:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2010 - 16:40 tomcat79 dice: Ciao ragazzi,vi scrivo perchè ieri quando ho ritirato il nuovo libretto del mio special con sigla telaio V5B3T ho notato subito una cosa strana: data di prima immatricolazione 1 giugno 1972. So di certo che le V5B3T sono entrate in produzione dal 1975, confermate? Poi sul nuovo libretto non c'è neanche la sigla del motore che dovrebbe essere un V5A4M. Io, non per mia volontà, ho un V5A2M, questa mancanza sul libretto mi semplificherebbe la vita per un eventuale iscrizione al registro storico FMI mantenendo il V5A2M su una V5B3T? Grazie a tutti. Carlo Ma il libretto è per caso un duplicato per smarrimento o perché il precedente era danneggiato? Così si spiegherebbero gli errori e le omissioni. No, non puoi montare un motore diverso da quello che risulta nell'omologazione (ed in FMI ci mettono 2 secondi a verificare i dati della scheda tecnica omologativa). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.