saxsg Inviato 9 ottobre 2010 - 18:00 Share Inviato 9 ottobre 2010 - 18:00 Ciao a tutti...ho appena finito di restaurare la vecchia 50 special di mio nonno, poi passata a mio padre ed ora nelle mie mani!! Ho sia il libretto (trovato per caso in un ripostiglio:Ave_2:) ed anche la targa che era già montata sulla vespa...Ora volevo sapere da voi come funziona la fase di reimmatricolazione, dove fare il collaudo e tutte le cose che verrano poi di seguito. Grazie a tutti gli amici vespisti che vorranno rispondermi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 9 ottobre 2010 - 18:28 Share Inviato 9 ottobre 2010 - 18:28 http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html prova a dare un'occhiata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 ottobre 2010 - 10:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 ottobre 2010 - 10:24 Ciao a tutti...ho appena finito di restaurare la vecchia 50 special di mio nonno, poi passata a mio padre ed ora nelle mie mani!! Ho sia il libretto (trovato per caso in un ripostiglio:Ave_2:) ed anche la targa che era già montata sulla vespa...Ora volevo sapere da voi come funziona la fase di reimmatricolazione, dove fare il collaudo e tutte le cose che verrano poi di seguito. Grazie a tutti gli amici vespisti che vorranno rispondermi!!! Occhio che il contrassegno (targhino) è personale ed incedibile! Se quello che hai montato è intestato ad una persona deceduta, va distrutto ed, eventualmente, il ciclomotore reimmatricolato. Stesso discorso se appartiene ad una persona che non fa parte del tuo nucleo familiare: gli va riconsegnato e non puoi usarlo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saxsg Inviato 12 ottobre 2010 - 18:14 Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 18:14 Occhio che il contrassegno (targhino) è personale ed incedibile! Se quello che hai montato è intestato ad una persona deceduta, va distrutto ed, eventualmente, il ciclomotore reimmatricolato. Stesso discorso se appartiene ad una persona che non fa parte del tuo nucleo familiare: gli va riconsegnato e non puoi usarlo. Ciao, Gino meglio non distruggerlo!!! lo appendo al muro della mia camera di fianco alla route 66 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 ottobre 2010 - 18:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2010 - 18:49 meglio non distruggerlo!!! lo appendo al muro della mia camera di fianco alla route 66 Basta che non lo usi su un ciclomotore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts