lusa Inviato 22 agosto 2007 - 11:18 Share Inviato 22 agosto 2007 - 11:18 Non so quale sia stata la botta più grande!!!! Fatto sta, che stamani ho caricato la vespa sul pick up, destinazione.....CARROZZERIA!!! Sono rimasto a chiacchera con il padrone di questa carrozzeria per una mezz'ora buona (visto che è anche un vecchio amico di mio suocero!), ma di tutti i discorsi, in testa mi è rimasta solo questa frase: "...mah, a occhio e croce, per come è messa la vespa, ti ci vorrà non meno di 1000 € per rimetterla a posto!". E ora, che fare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaya Inviato 22 agosto 2007 - 12:21 Share Inviato 22 agosto 2007 - 12:21 Domanda: dalle tue parti quanto costa trovare un PX come il tuo in buone condizioni??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 22 agosto 2007 - 12:27 Autore Share Inviato 22 agosto 2007 - 12:27 Non ne ho idea di quanto possa costare un px. Ma il problema è un altro: vorrei far di tutto per rimettere a posto la mia, visto che ci sono molto affezionato, senza però spendere 'sta cifra, che sinceramente mi sembra eccessiva! o mi sbaglio? qualcuno mi potrà poi anche dire che mille euro sono onesti...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaya Inviato 22 agosto 2007 - 12:34 Share Inviato 22 agosto 2007 - 12:34 Dalle mie parti in carrozzeria si parte (scusatemi) da un minimo di 600 euro per una Vespa smontata e solo da verniciare. Se poi si inizia a dover raddrizzare e stuccare ciao...... Comunque se ci sei affezionato non ce n'è, alla fine la farai sistemare, costi quel che costi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaya Inviato 23 luglio 2008 - 09:01 Share Inviato 23 luglio 2008 - 09:01 Topic un po vecchio, ma sono curioso di sapere se poi alla fine la moto è stata sistemata o meno!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts