PaCoDj Inviato 10 ottobre 2010 - 14:02 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 14:02 vm1a!! però è bellissimo!! Motore vespa vm1m - Accessori Moto In vendita Torino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 10 ottobre 2010 - 14:03 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 14:03 trovato!!! Motore Vespa Faro Basso ,Struzzo Funzionante. VM2M - Accessori Moto In vendita Vercelli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespistaFaroBassoLXV Inviato 10 ottobre 2010 - 14:25 Autore Share Inviato 10 ottobre 2010 - 14:25 http://cgi.ebay.it/motore-vespa-faro-basso-125-VM2M-1953-54-/130428547092 anche questo è buono vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 10 ottobre 2010 - 14:33 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 14:33 è del 53 Mootre vespa faro basso del '53 - Accessori Moto In vendita Vicenza tanto per renderti conto che quei pezzi che ti mancano si trovano ma non facilmente:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespistaFaroBassoLXV Inviato 10 ottobre 2010 - 14:35 Autore Share Inviato 10 ottobre 2010 - 14:35 no il problema per me è il costo un ca*** di lavoro pomeridiano e serale ci vorrebbe... ma lo sto cercando già da tempo e niente cmq a breve lo comprerò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 10 ottobre 2010 - 14:55 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 14:55 Credo che dovrai rivedere il tuo budget... Non per demoralizzarti, ma spenderai mooolto più di quello che hai preventivato. Falla con calma così da dilazionare le spese. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 ottobre 2010 - 16:14 MODERATOR Share Inviato 10 ottobre 2010 - 16:14 quotone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 ottobre 2010 - 16:48 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 16:48 stesso motivo per cui non restauro il guzzino di mio nonno,troppi soldi,sei uno studente come me,o i tuoi ti assistono economicamente oppure non ce la farai,a meno che tu non faccia la cosa lentamente,mettendo da parte pezzi quando hai soldi,e facendo cosi un lavoro spalmato su degli anni sarebbe un peccato non riverderla in strada,è una bellissima Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespistaFaroBassoLXV Inviato 11 ottobre 2010 - 12:57 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 12:57 ok, forse è meglio chiedere aiuto a mio nonno è carrozziere cmq come tolgo la chiave originale dalla serratura???? non vuole proprio uscire!!! si vede nelle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 11 ottobre 2010 - 13:19 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 13:19 cmq come tolgo la chiave originale dalla serratura???? non vuole proprio uscire!!!si vede nelle foto inonda tutto di svitol o wd 40... vedrai che viene via. ma vai abbondante, a più riprese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 ottobre 2010 - 15:30 MODERATOR Share Inviato 11 ottobre 2010 - 15:30 ok, forse è meglio chiedere aiuto a mio nonno è carrozziere cmq come tolgo la chiave originale dalla serratura???? non vuole proprio uscire!!! si vede nelle foto controlla prima che la serratura sia chiusa perche' nel caso contrario la chiave non esce:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 12 ottobre 2010 - 11:37 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 11:37 In effetti un restauro del genere ti costerà moooolto di più di 1500, già se hai il nonno carrozziere meglio, ma le parti che ti mancano sono troppe e reperirle nn è facile, e se le trovi i prezzi che ti sparano saranno alti... Fai una lista dei pezzi che ti mancano e mettila qui sul post, poi ti diciamo a grandi linee quali sono i pezzi più difficili da trovare e più costosi, con i prezzi indicativi... Esempio: motore, forcella, sterzo, serbatoio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 12 ottobre 2010 - 12:46 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 12:46 Il motore acquistalo per ultimo, sarà una delle ultime cose da montare. Comincia a lavorare sul telaio. Per prima cosa compra una pedana e falla saldare, ovviamente devi prima finire di sverniciare/togliere ruggine dal telaio Fai le cose con calma, nessuno ti corre dietro Di che zona di Napoli sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespistaFaroBassoLXV Inviato 15 ottobre 2010 - 22:40 Autore Share Inviato 15 ottobre 2010 - 22:40 provincia di napoli, nola.. conosci? cmq oggi ho quasi finito di sverniciarla...e ho raddrizzato due piccole ammaccature 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 21 ottobre 2010 - 09:44 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 09:44 L'unico consiglio che ti posso dare è di cominciare a stilare una lista di tutti i pezzi mancanti e fare una stima (che sarà sempre sottostimata) della spesa. Dopodichè,se ti sembra una cosa sensata comincia con una bella sabbiatura in modo da eliminare tutti i residui di ruggine..Poi fatti dare una mano da tuo nonno e via.Se sei un tipo paziente, ritieniti fortunato, se non lo sei, ti farà diventare matto perchè ahimè sono vespe molto costose da rimettere in sesto e arriverai ad un momento che la vorrai vedere finita e perderai la pazienza..Buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 21 ottobre 2010 - 10:21 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 10:21 provincia di napoli, nola.. conosci? cmq oggi ho quasi finito di sverniciarla...e ho raddrizzato due piccole ammaccature Io sono di Pomigliano d'Arco Facci vedere le foto dei lavori mi raccomando! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 28 ottobre 2010 - 09:44 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 09:44 cmq la targa c'è ed è leggibile e il libretto c'è ma non si sa dov'è Io direi di partire dal ritrovamento dei documenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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