Leonello Inviato 10 ottobre 2010 - 07:32 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 07:32 sto restaurando un sprint del 1965. Quali sono le compatibilita dei pezzi di ricambio di una sprint (vlb1), cioe a quale modello o sigla ulteriore posso fare riferimento se non trovo il pezzo cercato sotto la sigla vlb1? qualcuno conosce l affidabilita del sito Scooter Parts & Accessories - America's Largest Selection - Vespa, Genuine, Kymco, Honda, Yamaha, Chinese at Scooterworks per comperare accessori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 ottobre 2010 - 07:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 ottobre 2010 - 07:41 Quel sito è statunitense, per cui dovresti mettere in conto i dazi doganali. Non conviene, considerando che si tratta perlopiù di materiale asiatico ed europeo tranquillamente reperibile all'interno dell'UE. Per la compatibilità dei vari pezzi, ti consiglio di chiederci caso per caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonello Inviato 10 ottobre 2010 - 07:54 Autore Share Inviato 10 ottobre 2010 - 07:54 Mi dimenticavo di dire, che io non sono nella ue.. Il materiale asiatico come lo chiami tu, e' immondizia cinese o si trovano validi sostituti commerciali? Se comunque avessi un sito di un fornitore italiano affidabile e fornito lo gradirei, ma stando all estero doveri trovare qualcuno dove poter comperare tutto o quasi per non spendere una cifra di spedizione.. la mia domanda era (al momento) rivolta alla compatibilita del gruppo alloggiamento faro e contakm. ne ho trovato solo uno compatibile VLA VSC. Scooterworks Headset Housing - VLA,VSC grazie assai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 10 ottobre 2010 - 18:23 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 18:23 http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/33336-il-mio-primo-restauro-150m-sprint-dove-comperare-i-pezzi.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts