Fendinebbia8 Inviato 10 ottobre 2010 - 09:29 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 09:29 Cosa ha in più la vespa di un motorino? non capisco molto di meccanica ho una 50 special e i miei amici mi prendono in giro perchè non e veloce ma non e vero a me fa 70 e ha solo una marmitta come modifica (et3), mi dicono che non va niente anche se ci metti un 125 va a 90 e vero? spiegatemi un pò! W LA VESPA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 10 ottobre 2010 - 17:53 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 17:53 le marce e molto di più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 10 ottobre 2010 - 18:01 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 18:01 Cosa ha in più la vespa di un motorino? non capisco molto di meccanica ho una 50 special e i miei amici mi prendono in giro perchè non e veloce ma non e vero a me fa 70 e ha solo una marmitta come modifica (et3), mi dicono che non va niente anche se ci metti un 125 va a 90 e vero? spiegatemi un pò! W LA VESPA Io con la 50Special (motore Et3 modificato) i motorini fino ai 250cc li mangio in 3°.. Comunque la Vespa è la Vespa! E' un modo di essere,di appassionarsi alle cose e di amarle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50 Inviato 10 ottobre 2010 - 20:03 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 20:03 apparte il fatto che un 125 fa un po piu di 90:lol: fottitene dei tuoi amici, io penso che per godersi la vespa non occorre fare 100km/h, anche quando fai una salita con un 50 a 3 marce,all'inizio ti arrabbi perchè in 2° sforza e in 3° si spenge ma poi se ci pensi è ugualmente una goduria, forse anche di + diventi un tuttuno con la vespa....fatichi assieme a lei!:mrgreen:poi quando i ciclisti ti incitano.......:mrgreen:favoloso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 10 ottobre 2010 - 20:09 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 20:09 troppe seghe mentali vi fate secondo me... ciai una vespa...BASTA sei il numero uno,fottitene di tutti!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 10 ottobre 2010 - 20:11 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 20:11 Se ti prendono in giro per la vespa, evidentemente non sono tuoi amici. Ad ogni modo, con un motore 125 sotto arriverai a 80-90 km/h effettivi, ma perderai l'originalità e il bello della vespa (che non è certo andare forte). I tuoi amici sullo scooter hanno tachimetri moderni che, per legge, devono segnare più della velocità reale. Qui è spiegato bene Tachimetro - Wikipedia. Tanti credono di avere uno scooter che arriva a 90 km/h, mentre in realtà viaggiano ai 75. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 10 ottobre 2010 - 20:28 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 20:28 La tua special è il mezzo più bello per un ragazzo. Per me può fare anche i 50 orari col motore originale che è la migliore. Fregatene non metterti problemi, la tua vespa sarà immortale, i loro cessi di motorini se si guasta qualcosa, dopo un pò di tempo son da buttare. Non c'è niente di superiore alla vespa! Goditela, e di ai tuoi amici che la vespa se truccata fa mangiare fumo e sparisce davanti ai loro motorini. Non preoccuparti tieniti la vespa così, anche senza truccarla è stupenda, le emozioni che provi tu in vespa loro non le proveranno mai! In vespa la velocità non è la cosa essenziale, e fai capire loro che è monotono andare su un motorino come il loro senza marce, ingranare le marce è stupendo e sentire quell'anima di ferro che borbotta...VIVA LA VESPA! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 10 ottobre 2010 - 20:38 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 20:38 Nooo, ma le Vespe truccate I frullini si fracassano prima, fidati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 10 ottobre 2010 - 20:45 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 20:45 sarò fuori dal coro... la vespa è bella cara e calma... ma quando qualcuno la fa arrabbiare... c' è un mondo di tuning sulle small che non hai neanche idea... prendi un prototipo rotax... cerca un po e guarda quanti cavalli sviluppa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 10 ottobre 2010 - 20:47 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 20:47 Beh, semplicemente...La vespa è la vespa, si può concludere qui il discorso. Ma se vuoi un chiarimento pensa a questo paragone...Con un motorino "passi" e una volta "passato" nossuno si ricorderà di te, con la vespa si sta ancora "passando" (parafrasando una parte del film di Ligabue da zero a dieci) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 10 ottobre 2010 - 20:49 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 20:49 bella questa ivan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 10 ottobre 2010 - 21:01 MODERATOR Share Inviato 10 ottobre 2010 - 21:01 :mrgreen:poi quando i ciclisti ti incitano.......:mrgreen:favoloso O quando ti si mettono in scia in pianura...:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts