Administrators horusbird Inviato 22 agosto 2007 - 13:41 ADMIN Administrators Share Inviato 22 agosto 2007 - 13:41 Nel senso che abbiamo caricato la VNB3 sulla Skoda di Anton e insieme a Nica, la nuova proprietaria della VNB, sono ripartiti da qualche minuto per Corato! Abbiamo passato la mattina al PRA, poi Maria ha preparato al volo un ottimo pranzetto (appena ha tempo le chiedo di postare le ricette che via via inventa) e dopo pranzo caricata la Vespa e via verso la Puglia. Come sempre e' un piacere incontrare Anton e Nica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 agosto 2007 - 15:40 MODERATOR Share Inviato 22 agosto 2007 - 15:40 sempre a mangiare state!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 22 agosto 2007 - 16:57 Share Inviato 22 agosto 2007 - 16:57 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 agosto 2007 - 16:59 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 22 agosto 2007 - 16:59 Si, penne all'arrabbiata, scaloppine alla salsa di capperi e formaggio fuso, salumi e formaggi umbri e caffe'! Perche' sei invidioso? E poi il secondo nostro hobby e' trasportare vespe nei cofani delle auto in giro per l'Italia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 22 agosto 2007 - 18:39 Share Inviato 22 agosto 2007 - 18:39 Pasquà ma sei passato per Termoli? A saperlo passavi a prendere un caffè!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 23 agosto 2007 - 01:03 Share Inviato 23 agosto 2007 - 01:03 evabbè... parliamo sempre di cucina... ma mai un invito a pranzo!!! inizio a perdere la pazienza!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 23 agosto 2007 - 14:47 Share Inviato 23 agosto 2007 - 14:47 Auguri Anton, ma soprattutto a Nica per il nuovo "insetto"! Sicuramente tra poco ti metterai all'opera per farla rinascere in tutto il suo splendore. E daiii! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 agosto 2007 - 17:32 Share Inviato 23 agosto 2007 - 17:32 Bel viaggetto, bello soprattutto incontrare Marco e Maria sempre gentili e disponibili. Grazie. 5 ore all'andata e 5 al ritorno, giuste giuste, rispettando i limiti e senza troppe soste. 1 all'andata ed 1 al ritorno. Finalmente anche Nica è Vespista, dopo lunghi discorsi, litigi, discussioni...................l'ho convinta a prendersi una Vespa. Mooooooolto positivo. Ho fatto 13. Ad ogni modo, Nica è contentissima, già da ieri sera, questa mattina e pomeriggio, ha iniziato ad andarsene in giro per le strade vicine la sua campagna, senza targa, documenti, assicurazione, CRRRRRRRRRRIMINALE. Tanto passa poca gente. Ha anche iniziato a chiedermi e quando e come e questo cos'è e questo pure e piano piano, sarò lieto di insegnarle il minimo indispensabile. A settembre/ottobre si inizia con il restauro. Ringrazio ancora Marco e Maria, promettendo di incontrarli nuovamente più in là, così come stabilito ieri. Grazie. Enzo, non sono passato per Termoli, ho preso l'A16 per Napoli, a Benevento la Caianello, poi l'A1 Autostrada del sole sino a Orte, poi per Marsciano/Perugia con la E 45. Se tutto va bene, forse la prossima settimana farò un salto in zona Lanciano....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 agosto 2007 - 17:37 Share Inviato 23 agosto 2007 - 17:37 Goditela Nica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 23 agosto 2007 - 17:45 Share Inviato 23 agosto 2007 - 17:45 Anche la mia ragazza da quando ho finito il cinquantino prima serie non la ferma più nessuno e devo dire che è davvero bello avere la morosa Vespista.. Tanti auguri a Nica.. Pasquà voglio vedere quanto passi a trovarmi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 agosto 2007 - 17:48 Share Inviato 23 agosto 2007 - 17:48 Sarà fatto, con l'unico problema che sarà una passata "al volo" e ammesso che vada a buon fine la storia Lanciano. Altrimenti, passerò per qualche altro motivo, mercatini, mostre ........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 23 agosto 2007 - 18:19 Share Inviato 23 agosto 2007 - 18:19 Si, penne all'arrabbiata, scaloppine alla salsa di capperi e formaggio fuso, salumi e formaggi umbri e caffe'! Perche' sei invidioso? E poi il secondo nostro hobby e' trasportare Vespe nei cofani delle auto in giro per l'Italia! Ma che presidente sei??? Trasporti le vespe in macchina?? Fai come noi... comunque un saluto a te e Maria da me e Mauro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 24 agosto 2007 - 07:31 Share Inviato 24 agosto 2007 - 07:31 E bravo Pasquale, la prossima una Rally, okkei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 agosto 2007 - 07:52 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 24 agosto 2007 - 07:52 Si, penne all'arrabbiata, scaloppine alla salsa di capperi e formaggio fuso, salumi e formaggi umbri e caffe'! Perche' sei invidioso? E poi il secondo nostro hobby e' trasportare Vespe nei cofani delle auto in giro per l'Italia! Ma che presidente sei??? Trasporti le Vespe in macchina?? Fai come noi... comunque un saluto a te e Maria da me e Mauro... Io in genere non le trasporto in macchina ma nel... furgone! Grazie dei saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 agosto 2007 - 10:00 Share Inviato 24 agosto 2007 - 10:00 E bravo Pasquale, la prossima una Rally, okkei? Se mi aiutate a trovarla? Vi raggiungo ovunque. Occhio al prezzo ovviamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 24 agosto 2007 - 11:08 Share Inviato 24 agosto 2007 - 11:08 sono contento, sapevo che nica stesse fremendo per ottenere la sua "indipendenza vespistica". Finalmente, potrà partecipare ai raduni attivamente, come la nostra Cettina. Ce l'abbiamo fatta! ...ma non mi sembra messa malissimo, è proprio necessario il restauro?? buona vespa, ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 24 agosto 2007 - 11:41 Share Inviato 24 agosto 2007 - 11:41 Io in genere non le trasporto in macchina ma nel... furgone! Grazie dei saluti. Hai ragione me ne sono dimenticata per un attimo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 agosto 2007 - 13:06 Share Inviato 24 agosto 2007 - 13:06 ...ma non mi sembra messa malissimo, è proprio necessario il restauro??buona Vespa, ciao a tutti Ha bisogno di cure, necessariamente. Pensavo di assicurarla con la brokeronline, vorrebbe venire a Barletta con quella ma dubito che passi la revisione, anche se la porterei da un "caro" amico. Mo vediamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 24 agosto 2007 - 15:58 Share Inviato 24 agosto 2007 - 15:58 assicurala,un giro prima della cura lo DEVE fare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts