Beck Inviato 10 ottobre 2010 - 11:47 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 11:47 Ciao a tutti, La mia 50 special parte bene alla prima, poi, dopo un po' che è in moto, "aggozza" e si spegne, per poi avere difficoltà a rimettersi in moto, poi, dopo qualche tentativo, torna in moto. Qualche idea? Sembra quasi che non peschi bene la benzina. La candela è ok. Forse è un problema di carburatore sporco? Grazie per i consigli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo94 Inviato 10 ottobre 2010 - 11:56 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 11:56 prima di tutto cosa intendi per "aggozza"... se a caldo il motore fa molto fumo probabilmente hai la carburazione grassa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beck Inviato 10 ottobre 2010 - 12:28 Autore Share Inviato 10 ottobre 2010 - 12:28 prima di tutto cosa intendi per "aggozza"...se a caldo il motore fa molto fumo probabilmente hai la carburazione grassa... Per "aggozza" intendo dire che affoga (almeno credo). A freddo fa molto fumo, ma a caldo non ho notato questo gran fumo... Devo regolare il minimo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjack Inviato 10 ottobre 2010 - 12:38 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 12:38 ciao..una volta controllato se arriva corrente non ti resta che "esaminare" meglio la carburazione..probabilmente è proprio lì il problema...ti conviene smontare il carburatore e dargli una bella pulita.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo94 Inviato 10 ottobre 2010 - 15:19 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 15:19 pulisci il carburatore...poi facci sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beck Inviato 16 ottobre 2010 - 17:41 Autore Share Inviato 16 ottobre 2010 - 17:41 Carburatore pulito + candela nuova e la vespa non si spegne più! Ho visto, però, che il getto massimo del mio dell'orto 16.10 è un 53, invece del classico 51. Il minimo è 38 e lo starter 50. Che dite, può creare qualche problema ilmassimo maggiortato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 16 ottobre 2010 - 17:51 Share Inviato 16 ottobre 2010 - 17:51 ....sei un pelo grasso , sè non ti dà problemi lascia cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Messia Inviato 17 ottobre 2010 - 17:08 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 17:08 Dipende anche se il tuo cilindro ha 2 o 3 travasi;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beck Inviato 17 ottobre 2010 - 19:52 Autore Share Inviato 17 ottobre 2010 - 19:52 Dipende anche se il tuo cilindro ha 2 o 3 travasi;-) Non ne ho idea... è un motore 50 standard... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Messia Inviato 18 ottobre 2010 - 06:04 Share Inviato 18 ottobre 2010 - 06:04 Allora dovrebbe essere 2 travasi se e dello Special. Io ne sto montando uno 50 cc di cilindrata originale Piaggio ma essendo che i 2 travasi sono oramai un po difficili da reperire e hanno un costo maggiore ho optato per un cilindro 50 originale Piaggio dell'Ape solo che e 3 travasi anziche 2 quindi devo mettere un getto max leggermente piu grosso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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