jjack Inviato 10 ottobre 2010 - 12:41 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 12:41 ciao a tutti...per smontare il volano della special c'è bisogno di un'estarttore specifico o si può fare anche senza..perchè in un sito ho letto che per certi modelli non c'è bisogno dell'estattore,,,se ci fosse bisogno, dove lo posso trovare???per chi fosse della zona abito nei pressi di cesena.. Grazie a tutti per quelli che mi possono aiutare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcaliforniano Inviato 10 ottobre 2010 - 12:54 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 12:54 l estrattore c è e ci vuoli se non vuoi rovinare carter e volano è lo stesso utilizzato x px, basta andare da un ricambista e ordinarlo quello olimpia sta 8 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 10 ottobre 2010 - 13:46 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 13:46 ciao a tutti...per smontare il volano della special c'è bisogno di un'estarttore specifico o si può fare anche senza..perchè in un sito ho letto che per certi modelli non c'è bisogno dell'estattore,,,se ci fosse bisogno, dove lo posso trovare???per chi fosse della zona abito nei pressi di cesena.. Grazie a tutti per quelli che mi possono aiutare.. Ciao! Dipende di che anno è la Special. La mia è del 78 e ha ancora il volano con il seeger. Controlla se nel foro c'è una filettatura o una sede per seeger nel caso mancasse. Se c'è il seeger non hai bisogno di estrattore. Qualora questo fosse di difficile smontaggio, cerca su "fai da te", Calabrone ha postato un rimedio utile. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 10 ottobre 2010 - 13:53 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 13:53 Ti ho postato 2 foto. La prima è il volano con il seeger. La seconda è l'estrattore per il volano con la filettatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjack Inviato 10 ottobre 2010 - 15:55 Autore Share Inviato 10 ottobre 2010 - 15:55 cazzo, mi sa che nella mia ci voglia per forza l'estarttore...la mia è una quattro marce, dovrebbe essere l'ultima serie...perchè, guardando nella mia, si vede-prima del dado da estarre- appena appena filettato..quindi probabilmente ci vorrà l'estarttore....voi cosa dite??? grazie delle risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 10 ottobre 2010 - 22:32 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 22:32 Jjak, se la tua è la terza serie modificata, V5B3T con telaio post 228xxx, non ricordo bene il numero preciso, per smontare il volano necessita dell'estrattore. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjack Inviato 11 ottobre 2010 - 13:02 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 13:02 ok..grazie, estarttore comprato della Buzzetti a 6 euro...adesso mi metto nello smontaggio e apertura del motore....ciao a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts