sormadia Inviato 10 ottobre 2010 - 18:08 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 18:08 Vespa 50 special 3 marce 1971 Moto e Scooter usato - In vendita Latina considerando che la vespa è in perfette condizioni ma il libretto non è quello originale ma è stato rifatto, 1750 vi sembra un buon prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 10 ottobre 2010 - 18:17 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 18:17 1750 vi sembra un buon prezzo? considerato il restauro direi di sì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 11 ottobre 2010 - 08:20 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 08:20 Bella, anche se il giudizio più corretto puoi averlo solo vedendola dal vivo. Il targhino quadro è brutto, anch'io l'ho dovuto fare.. Ma tanto se non sei in possesso di una targa a 5 cifre, sei costretto a farlo tu, tanto vale.. Chiedo lumi agli esperti: Ma il porta borse era vincolato al telaio?? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 11 ottobre 2010 - 09:08 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 09:08 tieni a mente che un restauro del genere è costoso, ho anch'io una prima serie come quella,e se la vendessi,cosa che non accadrà,1700 euro li vorrei tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 11 ottobre 2010 - 10:03 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 10:03 tieni a mente che un restauro del genere è costoso,ho anch'io una prima serie come quella,e se la vendessi,cosa che non accadrà,1700 euro li vorrei tutti! io sarei ben disposto a spendere tutti questi soldi..solo mi scoccia che il libretto non sia quello originale. vorrei trovare una vespa in ottime condizioni come questa + il libretto originale, sarei disposto a spendere anche qlc in più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 11 ottobre 2010 - 10:09 MODERATOR Share Inviato 11 ottobre 2010 - 10:09 bella è bella, ma un po' caruccia........ 1750, sono un botto di soldi.... è pur vero comunque che oggi i prezzi sono quelli...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 11 ottobre 2010 - 10:20 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 10:20 bella è bella, ma un po' caruccia........ 1750, sono un botto di soldi.... è pur vero comunque che oggi i prezzi sono quelli...... :ciao: purtroppo si, una vespa ristrutturata meno di 1500 non l'ho ancora trovata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 11 ottobre 2010 - 10:38 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 10:38 io sarei ben disposto a spendere tutti questi soldi..solo mi scoccia che il libretto non sia quello originale. vorrei trovare una vespa in ottime condizioni come questa + il libretto originale, sarei disposto a spendere anche qlc in più! Ma tu hai un targhino a 5 cifre? Perchè altrimenti il tuo libretto originale è condannato ad essere ritirato. In motorizzazione mi hanno detto che annullano e lasciano al proprietario, solo i libretti a 4 pagine. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 11 ottobre 2010 - 10:50 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 10:50 Ma tu hai un targhino a 5 cifre? Perchè altrimenti il tuo libretto originale è condannato ad essere ritirato.In motorizzazione mi hanno detto che annullano e lasciano al proprietario, solo i libretti a 4 pagine. Ciao si, io ho un targhino a 5 cifre, ma avevo comunque intenzione di andare a prenderne uno nuovo a 6 cifre in motorizzazione perchè ho sentito che a breve, (non ricordo nel giro di quanto tempo), ritireranno tutti i targhini e saranno obbligatori quelli nuovi a 6 cifre. perchè il libretto originale sarebbe condannato ad essere ritirato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 11 ottobre 2010 - 12:03 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 12:03 Ma tu hai un targhino a 5 cifre? Perchè altrimenti il tuo libretto originale è condannato ad essere ritirato.In motorizzazione mi hanno detto che annullano e lasciano al proprietario, solo i libretti a 4 pagine. Ciao mi spiegheresti perchè, se non si è in possesso di un targhino, viene requisito il libretto originale e sostituito con uno nuovo? in questo modo tutti i libretti originali sono destinati a scomparire.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 11 ottobre 2010 - 17:32 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 17:32 considerato il restauro direi di sì. ma avendo un 75 al posto dell'originale è soggetta a sequestro vero? ci mancherebbe che una volta acquistata mi venisse sequestrata per una modifica che io personalmente nemmeno avrei fatto.. è facilmente reperibile un gruppo termico originale piaggio per questa vespa? quanto costa all'incirca? un saluto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 12 ottobre 2010 - 13:31 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 13:31 identica alla mia e posso dirti che se dovessi venderla per quella cifra non credo ci rientrerei con le spese. Purtroppo il mio libretto originale del '69 in perfette condizioni, nel 2012 secondo il nuovo codice della strada, corre il rischio di essere ritirato, si attende una circolare esplicativa speriamo che si accontentino di cambiare la targa ed apporre solo un annotazione sul libretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 12 ottobre 2010 - 15:00 Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 15:00 identica alla mia e posso dirti che se dovessi venderla per quella cifra non credo ci rientrerei con le spese.Purtroppo il mio libretto originale del '69 in perfette condizioni, nel 2012 secondo il nuovo codice della strada, corre il rischio di essere ritirato, si attende una circolare esplicativa speriamo che si accontentino di cambiare la targa ed apporre solo un annotazione sul libretto. anche la tua monta un gruppo termico 75? richiede più manutenzione rispetto ai pezzi originali? (non sono pratico di motori..purtroppo). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 13 ottobre 2010 - 07:34 Share Inviato 13 ottobre 2010 - 07:34 si anche io ho il 75 solo che l'ho montato da una settimana ed ha solo 50 km, ma non credo che dia grossi problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 13 ottobre 2010 - 07:37 Share Inviato 13 ottobre 2010 - 07:37 Io ho un 75 sulla special che uso tutti i giorni e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo,se è montato sulla vespa lasciacelo,il 50 per andare ha bisogno di vento a favore e discese,lascia perdere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 13 ottobre 2010 - 19:23 Autore Share Inviato 13 ottobre 2010 - 19:23 ha bisogno di vento a favore e discese ma che stile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts