Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao ho una vbb 150 dell' 63,devo montare uno spechietto ma non so come fare perchè non cè nessun' attacco,non esiste una staffa o qualcosa dell' genere?,mi potete dare un link? e come si fa a montare questa staffa se esiste? attendo risposte cia grazie!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao::lol:

Inviato
ciao ho una vbb 150 dell' 63,devo montare uno spechietto ma non so come fare perchè non cè nessun' attacco,non esiste una staffa o qualcosa dell' genere?,mi potete dare un link? e come si fa a montare questa staffa se esiste? attendo risposte cia grazie!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao::lol:

Ciao, io ho preferito questa, si monta sfruttando le viti sotto al faro, ed è molto più stabile di altre staffe:

http://www.scootervintage.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage_sv&product_id=866&category_id=7&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1

Inviato
ciao grazie mille ma io ho trovato questa potrebbe andare bene ? duepercento.com ciao

Mi sembra lo stesso che ti ha segnalato teach67.

A mio avviso, a parte il costo, reggendosi su una sola vite tenderà ad allentarsi, al contrario del supporto che ti ho indicato io.

De gustibus...:ciao:

Inviato

si anche a me sembra la stessa. è vero che è fissata con un solo bullone, ma è il bullone che fissa il manubrio, direi che è ben solida. anche io alla vnb di un amico l'ho montata e da allora è fissa al suo posto.

poi il prezzo non era mica 50€ ma 12-15.:ciao::ciao::ciao: