ilpiero65 Inviato 11 ottobre 2010 - 06:40 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 06:40 Ciao a tutti, una domanda per i più esperti. Ieri un mio amico mi ha portato un volano di un px, ma non sa se è per accensione elettronica o a puntine. Penso…………… non c’è problema lo confronto con il volano della mia che è a puntine e vedo le differenze. I due volani sembrano identici, sono dotati tutti e due di finestra a fagiolo per la regolazione delle puntine, hanno le stesse scritte, tranne che per quello a puntine c’è una scritta DCR mentre nell’altro è scritto DCE. Da un’osservazione più attenta ho anche notato che rispetto alla finestra a fagiolo le scanalature per la chiavetta sono in posizione diversa. Sapete dirmi se il volano del mio amico è elettronico?, nel px125-150e arcobaleno era sparita la finestra a fagiolo, ma credo che nel px 125-150e ci fosse ancora. Grazie Volani volano a puntine volano ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilpiero65 Inviato 11 ottobre 2010 - 17:54 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 17:54 nessuno mi può aiutare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spugna1980 Inviato 8 marzo 2011 - 18:48 Share Inviato 8 marzo 2011 - 18:48 Ragazzi ne ho trovato un onch'io in garage, ma non so di che vespa è il suo statore è a puntine, quindi posso supporre che sia di un px a puntine, ma di che anno ... ? Riesumiamo questo post? Posto foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 marzo 2011 - 19:08 MODERATOR Share Inviato 8 marzo 2011 - 19:08 Se ha la camma e' per punitne. Se esterno del cono e tondo e' per lettronico. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts