sormadia Inviato 11 ottobre 2010 - 12:00 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 12:00 è vero che a breve non sarà più possibile circolare con i vecchi targhini a 5 cifre, che dovranno essere rimpiazzati con i nuovi a 6 cifre? se è così, qualcuno sa da quando sarà in vigore questo provvedimento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu86seppe Inviato 11 ottobre 2010 - 12:12 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 12:12 è vero che a breve non sarà più possibile circolare con i vecchi targhini a 5 cifre, che dovranno essere rimpiazzati con i nuovi a 6 cifre? se è così, qualcuno sa da quando sarà in vigore questo provvedimento? Quando sono andato a fare la revisione, parlando con un adetto mi ha detto (scusate il gioco di parole) che dal 2012 sarà obbligatorio per i 50 dotarsi di targa a 6 cifre con relativo libretto intestato. I vecchi targhini saranno illegali. Per informazioni più precise chiedi a GipiRat;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 11 ottobre 2010 - 12:17 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 12:17 se è vero ...bella cosa obligare chi come me ha il targhino da 15 anni a dover spendere soldi per cambiarlo!!!come al solito chi fa le leggi e chi paga non sono mai le stesse persone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 11 ottobre 2010 - 17:13 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 17:13 Beh, se sarà così, come avevo già detto in un'altra discussione, credo che farò denuncia di smarrimento del libretto, revisione e targa nuova, così almeno da tenere di ricordo il mio librettino...Anche se purtroppo saluterò la mia targhina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts