Utente Cancellato 002 Inviato 11 ottobre 2010 - 12:29 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 12:29 Salve a tutti, durante la mia assenza il mio vicino di casa ha deciso di liberarsi di tutte le vecchie cianfrusaglie del suo garage e a quanto pare stava facendo portar via la vecchia guzzi che mio fratello si è fatto dare ed ha "archiviato" nella mia capannetta dietro alla vespa che da quasi due anni non ho ancora iniziato a sistemare Smontata, ma con quasi tutti i pezzi ,mi chiedo che guzzi è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 11 ottobre 2010 - 12:34 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 12:34 si vede maluccio... credo sia uno stornello 125 oppure una lodola 250.. direi più lodola gurdando la testa tonda Occasioni qui ci sono entrambe le foto vedi tu.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 ottobre 2010 - 12:41 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 12:41 So che si vede da cani, sono foto fatte con il cellulare dall'interno della capanna, purtroppo mio fratello prima di incastrarlo lì dietro non ha pensato a far foto ed io non ho avuto nè tempo nè voglia di smontare tutto quello che c'è davanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu86seppe Inviato 11 ottobre 2010 - 12:48 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 12:48 si vede maluccio... credo sia uno stornello 125 oppure una lodola 250.. direi più lodola gurdando la testa tonda Occasioni qui ci sono entrambe le foto vedi tu.. Utilizzando le foto che hai indicato tu e guardando le due testate (quella della lodola e della stornello) io direi che non è nessuna delle due dato che quella della foto di macellaio ha la testa, si tonda, ma con le "lamelle".. Io direi che assomiglia di più alla Moto Guzzi V11 Le Mans che si trova più in basso nel sito postato da Uno (per lo mena la testata pare identica). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 ottobre 2010 - 12:50 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 12:50 Quella che dici tu è la Moto Guzzi Stornello125, l'altra è quella sotto, il nome è scritto sopra la foto Ed anche a me sembrerebbe lei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu86seppe Inviato 11 ottobre 2010 - 12:54 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 12:54 Quella che dici tu è la Moto Guzzi Stornello125, l'altra è quella sotto, il nome è scritto sopra la foto Ed anche a me sembrerebbe lei Si è vero.. mi auto:frustate:per l'errore.. Cmq io credo sia quella perche la testata assomiglia molto alla tua... però parlo da profano:mrgreen: (c'era scritto pure 2001:azz:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 ottobre 2010 - 12:59 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 12:59 Tranquillo, capita a tutti di sbagliare, poi vedo che ti sei debitamente punito da solo Anche il mio giudizio è da profano puro, vediam, anche se in foto non si vede da me c'è un bel pò da smontare per tirarla fuori da lì quella moto, già che se la era fatta dare poteva lasciarla un pò in mezzo alle scatole sta benedetta moto per farmela "annusare" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 11 ottobre 2010 - 13:25 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 13:25 a me sembrerebbe uno stornello.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 11 ottobre 2010 - 13:28 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 13:28 . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 ottobre 2010 - 15:35 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 15:35 . ? Comunque anche se non sembra la moto ha quasi tutti i pezzi e, a detta di mio fratello, non solo il motore non è bloccato, ma sembra avere discreta compressione. Purtroppo mi ricordo bene anche io che tempo fa, quando ero proprio piccolino passavo il tempo a guardarlo "lavorarci", il figlio di questo signore si mise in testa di "restaurarla" e la smontò tutta, portandola alle sembianze di adesso, per poi rinunciare una volta accortosi della situazione pietosa in cui la aveva ridotta, allora riconsegnarono le targhe senza però volerla buttare, salvo poi cambiare idea di recente. Loro se ne sono disfatti perchè il figlio ha traslocato dopo la morte del padre e quando mio fratello gli ha chiesto che modello era ha detto un secco "boh" Io non l'ho riconosciuta, adesso che ho una mezza idea voglio cercare in rete qualcosa, magari una con documenti ridotta in condizioni simili per farne venir fuori una sana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 11 ottobre 2010 - 18:07 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 18:07 ? Comunque anche se non sembra la moto ha quasi tutti i pezzi e, a detta di mio fratello, non solo il motore non è bloccato, ma sembra avere discreta compressione. Purtroppo mi ricordo bene anche io che tempo fa, quando ero proprio piccolino passavo il tempo a guardarlo "lavorarci", il figlio di questo signore si mise in testa di "restaurarla" e la smontò tutta, portandola alle sembianze di adesso, per poi rinunciare una volta accortosi della situazione pietosa in cui la aveva ridotta, allora riconsegnarono le targhe senza però volerla buttare, salvo poi cambiare idea di recente. Loro se ne sono disfatti perchè il figlio ha traslocato dopo la morte del padre e quando mio fratello gli ha chiesto che modello era ha detto un secco "boh" Io non l'ho riconosciuta, adesso che ho una mezza idea voglio cercare in rete qualcosa, magari una con documenti ridotta in condizioni simili per farne venir fuori una sana. il punto l ho messo perche mi ha inviato 2 messaggi uguali..infatti nel motivo della modifica del messaggio ho scritto "doppio" comunque, non sembrerebbe messo malissimo..io sistemerei questo pian piano e poi lo reimmatricolerei... appena puoi mettici altre foto cosi capiamo bene che modello è, oppure guarda direttamente la sigla sul telaio(penso sia sul tubo del canotto dello sterzo) ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 ottobre 2010 - 19:36 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 19:36 Si pensa, non avevo notato nemmeno la scritta "doppio" Per altre foto ci vorrà del tempo, invece conto di arrivare, contorcendomi non poco, a sbirciare sul telaio già nei prossimi giorni Mi sono un pò fatto spazio ed un pò rigirato su me stesso, sono riuscito a fare altre foto pressochè inutili credo.. Sdraiandomi un pò sulla moto ho pulito il numero di telaio, ma non sono riuscito a leggere niente, allora gli ho fatto una foto ed il risultato è sempre quello, mi sa che dovrà attendere di essere "disseppellita" per avere certezze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 13 ottobre 2010 - 20:55 Share Inviato 13 ottobre 2010 - 20:55 Sistemala e tienitela. Io ricordo l'Airone 250 di un amico di mio padre, lucidissimo e splendente. Altro che "roba da vecchi" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 14 ottobre 2010 - 12:35 Autore Share Inviato 14 ottobre 2010 - 12:35 Mai ritenuta roba da vecchi, mi interessava il modello per informarmi sui prezzi dei ricambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 17 ottobre 2010 - 17:48 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 17:48 Ci mancherebbe, se scrivi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 17 ottobre 2010 - 17:49 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 17:49 Ci mancherebbe, se scrivi qui è proprio perché per te non è roba da vecchi. Intendo un certo modo di pensare... gggggiovane. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 17 novembre 2010 - 20:56 Share Inviato 17 novembre 2010 - 20:56 macellaio doc poi hai piu visto che modello è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 17 novembre 2010 - 21:01 Share Inviato 17 novembre 2010 - 21:01 Non so che modello è ma quel poco che si vede fa capire che è proprio bella ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 18 novembre 2010 - 11:07 Autore Share Inviato 18 novembre 2010 - 11:07 Ah no scusate perchè ho avuto una noia fisica In giornata Scatasto promesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 3 gennaio 2011 - 11:36 Autore Share Inviato 3 gennaio 2011 - 11:36 Ah no scusate perchè ho avuto una noia fisicaIn giornata Scatasto promesso In giornata Oggi ho scatastato Ecco delle foto Non sono molto sicuro di tenerla, non ho spazio nemmeno per uno spillo e soprattutto, quando riuscirei a metterci mano? Mi sa che la subitizzo e via Il modello ancora non mi è chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 3 gennaio 2011 - 12:02 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 12:02 stornello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 3 gennaio 2011 - 18:18 Autore Share Inviato 3 gennaio 2011 - 18:18 Yes. Credo proprio che finirà su subito.it nella speranza che i pezzi servano a qualcuno o che qualcuno si faccia venire l'idea che ho avuto io di sistemarla con calma. Io purtoppo, come detto, non ho più nè tempo nè spazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 3 gennaio 2011 - 18:44 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 18:44 è il mio modello preferito di guzzi,a volte ho dei veri enigmi se lasciare la vespa e passare a quello sai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 3 gennaio 2011 - 20:27 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 20:27 sembrerebbe pure a me uno stornello.. ma a doc come avevi detto che stava? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 3 gennaio 2011 - 20:30 MODERATOR Share Inviato 3 gennaio 2011 - 20:30 Yes.Credo proprio che finirà su subito.it nella speranza che i pezzi servano a qualcuno o che qualcuno si faccia venire l'idea che ho avuto io di sistemarla con calma. Io purtoppo, come detto, non ho più nè tempo nè spazio Più o meno a quanto la vendi? La compro io eventualmente. Libretto e targa? Purtroppo a 14 anni non posso spendere molto per un mezzo da restaurare. Come puoi vedere li sto cercando: http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-compro/36010-piaggio-si-ciao-bravo-boxer.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts