kingpicus Inviato Ottobre 11, 2010 Inviato Ottobre 11, 2010 Salve, ho usato la funzione cerca ....ma ho trvato troppe cose ..perdonatemi. Ho comprato una VNB3 a cui sono state riconsegnate le targhe negli anni 90, pare, senza prendere nessun incentivo rottamzione. Non ho nessun foglio di demolizione e della targa conosco solo la sigla prvincia e la prima cifra. Il nuovo decreto legge mi puo aiutare ? Secondo voi ci sono speranze di ridare un degno futuro a questa sofortunata VNB3 del 1961 ? Ciao 0 Cita
giacomopontrelli Inviato Ottobre 11, 2010 Inviato Ottobre 11, 2010 con il nuovo decreto di reimmatricolazione la puoi rimettere su strada basta seguire la procedura di rematricolazione modello b che trovi sul sito ufficiale della federmoto (fmi) 0 Cita
kingpicus Inviato Ottobre 11, 2010 Autore Inviato Ottobre 11, 2010 Ok,perfetto, mi confermate che con quello che ho io, cioe solo la Vespa e senza nessun pezzo di carta, nessun numero di targa ma con il solo numero di telaio posso rimetterla su strada. Grazie 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 11, 2010 Inviato Ottobre 11, 2010 con il nuovo decreto di reimmatricolazione la puoi rimettere su strada basta seguire la procedura di rematricolazione modello b che trovi sul sito ufficiale della federmoto (fmi) Non basta, consiglio di andarsi a vedere la procedura che si trova al secondo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura.html#post45530 Ciao, Gino 0 Cita
alfiotoxy Inviato Ottobre 14, 2010 Inviato Ottobre 14, 2010 ciao io so che è possibile fare la visura del numero del telaio...per risalire alla targa e al numero del motore,ma devi avere un "amico"! 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 15, 2010 Inviato Ottobre 15, 2010 ciao io so che è possibile fare la visura del numero del telaio...per risalire alla targa e al numero del motore,ma devi avere un "amico"! Non è una cosa così "misteriosa", la possono fare solo le FdO, quindi, se si ha un amico poliziotto, carabiniere, finanziere o vigile, si può provare, ma non è detto che ci si riesca, perchè, in genere, la ricerca viene fatta solo sul database telematico e difficilmente sul cartaceo. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts