kingpicus Inviato 11 ottobre 2010 - 16:37 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 16:37 Salve, ho usato la funzione cerca ....ma ho trvato troppe cose ..perdonatemi. Ho comprato una VNB3 a cui sono state riconsegnate le targhe negli anni 90, pare, senza prendere nessun incentivo rottamzione. Non ho nessun foglio di demolizione e della targa conosco solo la sigla prvincia e la prima cifra. Il nuovo decreto legge mi puo aiutare ? Secondo voi ci sono speranze di ridare un degno futuro a questa sofortunata VNB3 del 1961 ? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 11 ottobre 2010 - 16:48 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 16:48 con il nuovo decreto di reimmatricolazione la puoi rimettere su strada basta seguire la procedura di rematricolazione modello b che trovi sul sito ufficiale della federmoto (fmi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 11 ottobre 2010 - 17:47 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 17:47 Ok,perfetto, mi confermate che con quello che ho io, cioe solo la Vespa e senza nessun pezzo di carta, nessun numero di targa ma con il solo numero di telaio posso rimetterla su strada. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 ottobre 2010 - 19:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 ottobre 2010 - 19:00 con il nuovo decreto di reimmatricolazione la puoi rimettere su strada basta seguire la procedura di rematricolazione modello b che trovi sul sito ufficiale della federmoto (fmi) Non basta, consiglio di andarsi a vedere la procedura che si trova al secondo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura.html#post45530 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 14 ottobre 2010 - 19:21 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 19:21 ciao io so che è possibile fare la visura del numero del telaio...per risalire alla targa e al numero del motore,ma devi avere un "amico"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 ottobre 2010 - 09:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2010 - 09:52 ciao io so che è possibile fare la visura del numero del telaio...per risalire alla targa e al numero del motore,ma devi avere un "amico"! Non è una cosa così "misteriosa", la possono fare solo le FdO, quindi, se si ha un amico poliziotto, carabiniere, finanziere o vigile, si può provare, ma non è detto che ci si riesca, perchè, in genere, la ricerca viene fatta solo sul database telematico e difficilmente sul cartaceo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts