vespazack Inviato 11 ottobre 2010 - 19:47 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 19:47 Salve! oggi il mio px ad un tratto non ne vuole sapere di partire. Ieri ho montato 177 pinasco alluminio, una marmitta polini e ho modificato getti e filtro aria(buco sul getto del massimo e getto da 115). la vespa fino ad oggi a l'1 e mezza partiva senza problemi al primo o secondo colpo, poi l'ho lasciata per 2 orette ferma e appena tento di farla ripartire fa fatica si ingolfa e infine si spegne.Ho provato mille volte a farla partire ma non ne vuole sapere. La candela è apposto fa scintilla ma risulta leggermente bagnata(non in maniera esagerata).Il carburatore è pulito e le guarnizioni sono apposto. Non so se mi sono spiegato bene ma se qualcuno sa darmi una mano lo ringrazio vivamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 ottobre 2010 - 19:52 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 19:52 Prova a cambiare lo spillo conico, facilmente dipende da quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 11 ottobre 2010 - 20:11 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 20:11 Prova a rimetterla normale come mamma PIAGGIO l'ha fatta e vedrai che riparte al primo colpo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazack Inviato 11 ottobre 2010 - 20:15 Autore Share Inviato 11 ottobre 2010 - 20:15 risolto! isolamento candela andato... dava scintilla ma non nel punto giusto-.- ho messo una br7 del 50 special ed è partita al primo colpo, bella ingolfata domani prendero una 8 ed una 9 cosi sono a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts