armymaister Inviato 11 ottobre 2010 - 20:18 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 20:18 SALVE HO ritirato la mia vespa px 125 ed il proprietario mi ha detto che praticamente io sono assicurato ancora fino a febbraio dato che la sua assicurazione scade in quel mese, e mi ha dato l'attestato di storicità della F.I.V.S in + mi ha dato una fotocopia della polizza. IO ORA MI CHIEDO se mi fermano i carabinieri non vogliono il tagliando originale.??? la fivs è cara a 190 euro annuali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 ottobre 2010 - 16:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2010 - 16:34 SALVE HO ritirato la mia vespa px 125 ed il proprietario mi ha detto che praticamente io sono assicurato ancora fino a febbraio dato che la sua assicurazione scade in quel mese, e mi ha dato l'attestato di storicità della F.I.V.S in + mi ha dato una fotocopia della polizza. IO ORA MI CHIEDO se mi fermano i carabinieri non vogliono il tagliando originale.??? la fivs è cara a 190 euro annuali? Ma quanti topic apri con la stessa domanda? Uno basta ed avanza, questo lo chiudo, l'altro l'ho cancellato! Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts