Vai al contenuto

Targhetta FMI

125TS
 Share

Recommended Posts

Ho appena ottenuto la Targha incisa dalla Federazione motociclistica Italiana per mia 150 Sprint Gialla ma non so dove posizionarla e come. mi dareste un suggerimento, io pensavo sul parafango anteriore, ma come sistemarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

fo visto alcuni che utilizzano un profilato in alluminio su cui attaccano la targhetta e sfruttano i bulloni del parafango per fissarla alla vespa, altri che utilizzano una staffetta che sfrutta gli attacchi del clacson. L'importante è non bucare la carrozzeria come fanno altri :orrore:.

Link al commento
Condividi su altri siti

però alla mia 150 Sprint i bulloni del parafango sono coperti dalla bacchetta di alluminio e non si possono utilizzare.

io pensavo di bucare il parafango e rivettarla con dei rivetti di ottone su di una piastra di alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ottenuto la Targha incisa dalla Federazione motociclistica Italiana per mia 150 Sprint Gialla ma non so dove posizionarla e come. mi dareste un suggerimento, io pensavo sul parafango anteriore, ma come sistemarla?

150 Sprint gialla? ma era un colore previsto? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

GIALLA???:orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma sono riuscito ugualmente perchè e un colore originale piaggio

e non ho la targa oro, a me basta per effettuare la ricostruzione pewrchè risultava demolita

Quindi tu hai presentato la domanda di iscrizione di una sprint gialla e te l'hanno passata?

E che targa incisa ti hanno dato?

Comunque complimenti vivissimi alla FMI!:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

guarda se Luigi ti ha dato la targhetta .........mi mangio un cane!:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

la targhetta che danno come omologazione con i dati riferiti al modello

intendi dire come questa in allegato ??

scusa, ma quel giallo ?? ... x quale modello era previsto ??

sprint..... a parte :azz:

caxxo Eleb.. se fosse veramente così .....

buon appetito .... spero solo sia un chihuahua o un pincher

e non un molosside :testate::testate:

1952-FMI.jpg

pincher.jpg

molosso.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

caro eleboronero non possiedo ancora la targhetta citata perchè la vespa è di colore Giallo ma possiedo la targhetta per la 125Ts poichè la vespa gialla è in questo stato da dieci anni non posso metterla in circolazione e Luigi mi ha ricuorato che attraverso l'iscrizione alla federazione posso fare la ricostruzione del veicolo, e già ho apportato innumerevoli modifiche semplicemente per ottenere il certificato di omologazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro eleboronero non possiedo ancora la targhetta citata perchè la vespa è di colore Giallo ma possiedo la targhetta per la 125Ts poichè la vespa gialla è in questo stato da dieci anni non posso metterla in circolazione e Luigi mi ha ricuorato che attraverso l'iscrizione alla federazione posso fare la ricostruzione del veicolo, e già ho apportato innumerevoli modifiche semplicemente per ottenere il certificato di omologazione.

Scusami ma non ho capito. La vespa gialla ha avuto la targhetta o no? E se la hai avuta perchè dici che la vespa è da ricostruire?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ha le targhe e risulta demolita

comunque non possiedo la targhetta ma sono in attesa di averla per il mio 125 TS con targhe e documenti in regola.

la vespa gialla ho bisogno di riimmatricolarla anche se e perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti