125TS Inviato 11 ottobre 2010 - 21:49 Share Inviato 11 ottobre 2010 - 21:49 Ho appena ottenuto la Targha incisa dalla Federazione motociclistica Italiana per mia 150 Sprint Gialla ma non so dove posizionarla e come. mi dareste un suggerimento, io pensavo sul parafango anteriore, ma come sistemarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 12 ottobre 2010 - 06:18 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 06:18 fo visto alcuni che utilizzano un profilato in alluminio su cui attaccano la targhetta e sfruttano i bulloni del parafango per fissarla alla vespa, altri che utilizzano una staffetta che sfrutta gli attacchi del clacson. L'importante è non bucare la carrozzeria come fanno altri . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 12 ottobre 2010 - 06:34 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 06:34 ecco alcuni link PIASTRA PORTA TARGA OMOLOGAZIONE FMI O ASI PER VESPE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Supporto porta targhetta FMI x Vespa VNA VNB GS VB1 V31 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
125TS Inviato 12 ottobre 2010 - 15:40 Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 15:40 però alla mia 150 Sprint i bulloni del parafango sono coperti dalla bacchetta di alluminio e non si possono utilizzare. io pensavo di bucare il parafango e rivettarla con dei rivetti di ottone su di una piastra di alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 ottobre 2010 - 15:45 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 15:45 Ho appena ottenuto la Targha incisa dalla Federazione motociclistica Italiana per mia 150 Sprint Gialla ma non so dove posizionarla e come. mi dareste un suggerimento, io pensavo sul parafango anteriore, ma come sistemarla? 150 Sprint gialla? ma era un colore previsto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 12 ottobre 2010 - 15:48 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 15:48 Ho appena ottenuto la Targha incisa dalla Federazione motociclistica Italiana per mia 150 Sprint Gialla ma non so dove posizionarla e come. mi dareste un suggerimento, io pensavo sul parafango anteriore, ma come sistemarla? GIALLA???:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
125TS Inviato 12 ottobre 2010 - 15:53 Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 15:53 no ma sono riuscito ugualmente perchè e un colore originale piaggio e non ho la targa oro, a me basta per effettuare la ricostruzione pewrchè risultava demolita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 ottobre 2010 - 16:03 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 16:03 no ma sono riuscito ugualmente perchè e un colore originale piaggioe non ho la targa oro, a me basta per effettuare la ricostruzione pewrchè risultava demolita Quindi tu hai presentato la domanda di iscrizione di una sprint gialla e te l'hanno passata? E che targa incisa ti hanno dato? Comunque complimenti vivissimi alla FMI! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 12 ottobre 2010 - 16:06 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 16:06 quanto tempo hai aspettato???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
125TS Inviato 12 ottobre 2010 - 16:29 Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 16:29 sto in ballo da circa un anno con FMI, e con la vespa sono invece 10 Anni di tribulazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
125TS Inviato 12 ottobre 2010 - 16:31 Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 16:31 la targhetta che danno come omologazione con i dati riferiti al modello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 ottobre 2010 - 17:23 MODERATOR Share Inviato 12 ottobre 2010 - 17:23 guarda se Luigi ti ha dato la targhetta .........mi mangio un cane! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 12 ottobre 2010 - 17:46 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 17:46 la targhetta che danno come omologazione con i dati riferiti al modello intendi dire come questa in allegato ?? scusa, ma quel giallo ?? ... x quale modello era previsto ?? sprint..... a parte ******************************************** caxxo Eleb.. se fosse veramente così ..... buon appetito .... spero solo sia un chihuahua o un pincher e non un molosside :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
125TS Inviato 12 ottobre 2010 - 21:28 Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 21:28 caro eleboronero non possiedo ancora la targhetta citata perchè la vespa è di colore Giallo ma possiedo la targhetta per la 125Ts poichè la vespa gialla è in questo stato da dieci anni non posso metterla in circolazione e Luigi mi ha ricuorato che attraverso l'iscrizione alla federazione posso fare la ricostruzione del veicolo, e già ho apportato innumerevoli modifiche semplicemente per ottenere il certificato di omologazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 ottobre 2010 - 21:37 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 21:37 Ho appena ottenuto la Targha incisa dalla Federazione motociclistica Italiana per mia 150 Sprint Gialla ma non so dove posizionarla e come. mi dareste un suggerimento, io pensavo sul parafango anteriore, ma come sistemarla? caro eleboronero non possiedo ancora la targhetta citata perchè la vespa è di colore Giallo ma possiedo la targhetta per la 125Ts poichè la vespa gialla è in questo stato da dieci anni non posso metterla in circolazione e Luigi mi ha ricuorato che attraverso l'iscrizione alla federazione posso fare la ricostruzione del veicolo, e già ho apportato innumerevoli modifiche semplicemente per ottenere il certificato di omologazione. Scusami ma non ho capito. La vespa gialla ha avuto la targhetta o no? E se la hai avuta perchè dici che la vespa è da ricostruire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
125TS Inviato 12 ottobre 2010 - 21:47 Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 21:47 perchè non ha le targhe e risulta demolita comunque non possiedo la targhetta ma sono in attesa di averla per il mio 125 TS con targhe e documenti in regola. la vespa gialla ho bisogno di riimmatricolarla anche se e perfetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts