eleboronero Inviato 13 ottobre 2010 - 18:23 MODERATOR Share Inviato 13 ottobre 2010 - 18:23 risparmiamo qualcosa sì, la carta del confezionamento......:risata::risata: uccellaccio,mi raccomando la cappottina:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 ottobre 2010 - 16:51 ADMIN Administrators Share Inviato 15 ottobre 2010 - 16:51 sì, la carta del confezionamento......:risata::risata: uccellaccio,mi raccomando la cappottina:ok: Al momento non prevedo il parabrezza, prima di tutto perche' non mi piace proprio su una Vespa come la mia e poi per il costo se lo dovessi prendere rifatto da Costantino; pero' la capottina la vorrei fare comunque anche solo per chiudere la navetta in caso di uscita da solo e con pioggia, la montavano anche senza parabrezza? Foto ce ne sono in giro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 ottobre 2010 - 17:05 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2010 - 17:05 pero' la capottina la vorrei fare comunque anche solo per chiudere la navetta in caso di uscita da solo e con pioggia, la montavano anche senza parabrezza Scusa, ma se non c'è il parabrezza, dove fermi la cappottina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 15 ottobre 2010 - 17:33 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 17:33 lui probabilmente si riferisce a quei finti piaggio in VTR che si vedono in giro, spesso montano delle capottine che si chiudono alla navetta con dei pusuar... un po come con le auto sport degli anni '30. non credo che fosse prevista sui sidecar per vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 ottobre 2010 - 18:34 ADMIN Administrators Share Inviato 15 ottobre 2010 - 18:34 lui probabilmente si riferisce a quei finti piaggio in VTR che si vedono in giro, spesso montano delle capottine che si chiudono alla navetta con dei pusuar... un po come con le auto sport degli anni '30.non credo che fosse prevista sui sidecar per vespa... Si, pensavo ad una cosa del genere, dici che all'epoca non esisteva proprio una capottina senza parabrezza? Non pioveva mai negli anni 50/60? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 ottobre 2010 - 18:36 MODERATOR Share Inviato 15 ottobre 2010 - 18:36 Si, pensavo ad una cosa del genere, dici che all'epoca non esisteva proprio una capottina senza parabrezza?Non pioveva mai negli anni 50/60? secondo te perche' rido fino alle lacrime quando vedo una navetta con l'interno in moquette?:risata: e ce ne sono in giro...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 ottobre 2010 - 18:38 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2010 - 18:38 Beh dai, basta fare un tappo come sulle barche per svuotare l'acqua. Semplice, no? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 ottobre 2010 - 18:39 ADMIN Administrators Share Inviato 15 ottobre 2010 - 18:39 Beh dai, basta fare un tappo come sulle barche per svuotare l'acqua. Semplice, no? :risata: Ok domani sera sforacchio tutta la navetta con una punta da 10! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 ottobre 2010 - 18:42 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2010 - 18:42 Spreconeeeeeeeee, ne basta uno di foro, da 20 mm almeno, nella parte posteriore. Poi, basta che mimi un'impennata e vedrai come esce l'acqua!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 16 ottobre 2010 - 06:17 Share Inviato 16 ottobre 2010 - 06:17 il mio sidecar aveva sul fondo in legno i pusuar per fissare il tappetino, non ho ancora ben capito di che materiale fosse perchè non era più a corredo della navetta. non penso fosse in pelle, sarà stato di sti tessuti che venivano usati per l'interno delle automobili? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 novembre 2010 - 10:21 ADMIN Administrators Share Inviato 4 novembre 2010 - 10:21 dico,dico..........se non ricordo male lo pagai 70 euro,ma se conosci Costantino saprai che non applica un listino fisso....... Mi ha scritto Costantino e il prezzo adesso e' 85 euro, mi dice anche che non si puo' montare sul Longhi standard... vi risulta che non si montasse neppure come optional? Se serve e devo ordinarne uno o piu' di uno, ditemelo subito che mi devo vedere con lui tra qualche giorno per ritirare gli interni della mia navetta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 4 novembre 2010 - 10:24 Share Inviato 4 novembre 2010 - 10:24 85€ che cosa? la serratura? tra poco c'è novegro, mi pare che lui viene.. tu ci vai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 novembre 2010 - 10:55 ADMIN Administrators Share Inviato 4 novembre 2010 - 10:55 85€ che cosa? la serratura?tra poco c'è novegro, mi pare che lui viene.. tu ci vai? Si la cerniera cromata delle foto piu' in alto nel post. Io a novegro non riesco poprio... da Marsciano sono 500 km e poi ormai alle fiere mi incavolo e basta a vedere i prezzi del nuovo e dell'usato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 4 novembre 2010 - 11:15 Share Inviato 4 novembre 2010 - 11:15 tu chiedi a frontalini se a prenderne due ci fa lo sconto, se non ce lo fa è inutile che li prendi tutti tu, lo vedo a novegro e li prendo li... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 novembre 2010 - 11:26 ADMIN Administrators Share Inviato 4 novembre 2010 - 11:26 ma veniva messa anche sul longhi standard o faccio una cavolata a montarcela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 4 novembre 2010 - 11:48 Share Inviato 4 novembre 2010 - 11:48 questo non te lo so dire... in effetti sullo standard non l'ho mai vista.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 aprile 2011 - 15:41 ADMIN Administrators Share Inviato 21 aprile 2011 - 15:41 sì, la carta del confezionamento......:risata::risata: uccellaccio,mi raccomando la cappottina:ok: Hai mica una foto con la cappottina aperta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 aprile 2011 - 16:25 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2011 - 16:25 Hai mica una foto con la cappottina aperta? io no,ma Marino (baronerosso) ha la capottina! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 aprile 2011 - 18:11 ADMIN Administrators Share Inviato 21 aprile 2011 - 18:11 io no,ma Marino (baronerosso) ha la capottina! appero'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 aprile 2011 - 18:52 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2011 - 18:52 appero'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts