aspide Inviato 12 ottobre 2010 - 12:02 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 12:02 ciao a tutti alcuni mesi fa ho comprato la mia vespa 50 pk s senza documenti, il vecchio proprietario si e impegnato lui a fare tutti i nuovi documenti e la targa e il collaudo portandola di persona alla motorizzazione tutti i documenti sono a nome mio, adesso il problema e questo:in questi giorni lo portata dal carrozziere per restaurarla e lavorando la parte dove c'e il telaio e uscito un numero 1 in piu vi spiego sul telaio era stampigliato il telaio 0099556,adesso si vede 00995561,adesso come posso fare per fare la modifica al certificato di circolazione della vespa per far aggiungere quell 1?il certificato e quello nuovo e la targa a quella a 6 cifre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 12 ottobre 2010 - 13:34 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 13:34 Tieni coperto l'uno finale .... scherzo !!! secondo me devi rifare tutti i documenti e la targa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 12 ottobre 2010 - 14:15 Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 14:15 king grazie della risposta secondo me devo rifare il libretto perche la targa e intestata a me devo solo fare la variante,ma nn so se mi faranno problemi quella e la paura mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 ottobre 2010 - 19:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2010 - 19:02 king grazie della risposta secondo me devo rifare il libretto perche la targa e intestata a me devo solo fare la variante,ma nn so se mi faranno problemi quella e la paura mia Devi andare in motorizzazione e spiegare che c'è stato un "errore materiale" per cui si sono dimenticati di scrivere l'1 (NON dire che era coperto dalla vernice!). Ti daranno un appuntamento per la verifica del telaio e poi correggeranno o sostituiranno la carta di circolazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 12 ottobre 2010 - 19:15 Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 19:15 grazie gino appena finisce il restauro ci vado a parlare l'importante che e fattibile grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 12 ottobre 2010 - 19:16 Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 19:16 scusami volevo dire giprar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 ottobre 2010 - 19:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2010 - 19:19 grazie gino appena finisce il restauro ci vado a parlare l'importante che e fattibile grazie Ma dopo l'1 è apparsa anche la stellina? Controlla, altrimenti vedi se è sotto altra vernice. Ciao, Gino P.S.: o Gino o GiPiRat! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 12 ottobre 2010 - 21:42 Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 21:42 ok appena posso controllo e te lo faccio sapere ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 13 ottobre 2010 - 13:57 Autore Share Inviato 13 ottobre 2010 - 13:57 ciao a tutti risolto l'arcano oggi sono andato dal carrozziere che con lo sverniciatore me la pulito completamente quell 1 che avevo visto in realta' nn e un 1 ma la stella quindi il numero del telaio stampigliato e quello sul libretto combacia quindi tutto risolto meno male, continua il restauro che si concludera' a fine mese nn vedo l'ora, grazie a tutti delle risposte e scusate del mio allarmismo per aver aperto questo nuovo post inutilmente grazie ancora a tutti ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 ottobre 2010 - 15:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 ottobre 2010 - 15:53 ciao a tuttirisolto l'arcano oggi sono andato dal carrozziere che con lo sverniciatore me la pulito completamente quell 1 che avevo visto in realta' nn e un 1 ma la stella quindi il numero del telaio stampigliato e quello sul libretto combacia quindi tutto risolto meno male, continua il restauro che si concludera' a fine mese nn vedo l'ora, grazie a tutti delle risposte e scusate del mio allarmismo per aver aperto questo nuovo post inutilmente grazie ancora a tutti ciao Tutto è bene ciò che finisce bene! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 13 ottobre 2010 - 16:30 Autore Share Inviato 13 ottobre 2010 - 16:30 sisi meglio cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts