signorhood Inviato 15 ottobre 2010 - 07:07 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 07:07 Produzione 200 rally presa da wikiVR 1972 VSE1T 1001 4593 1973 VSE1T 4594 11698 1974 VSE1T 11699 21939 - pulsante per lo spegnimento sotto la sella fino al 18100 1975 VSE1T 21940 28695 1976 VSE1T 28696 33949 - leve a pallina sfalsata fino al telaio 29498 1977 VSE1T 33950 40265 dal 33997 la centralina Femsa viene sostituita con la Ducati 1978 VSE1T 40266 41774 1979 VSE1T 41775 42275 Quindi sono state prodotte 32996 FEMSA e 8278 DUCATI. Ero convinto del contrario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 15 ottobre 2010 - 07:22 Autore Share Inviato 15 ottobre 2010 - 07:22 magari entrambe, fossi miliardario lo farei di sicuro!!!Sinceramente punto ad un 200 , ma quel 180 è veramente restaurato bene, diciamo che è più una questione di fiducia e di sapere come è stata restaurata, non mi interessa la rarità, mi piace proprio QUEL modello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 15 ottobre 2010 - 08:03 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 08:03 allora vai di 180:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 15 ottobre 2010 - 08:41 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 08:41 magari entrambe, fossi miliardario lo farei di sicuro!!!Sinceramente punto ad un 200 , ma quel 180 è veramente restaurato bene, diciamo che è più una questione di fiducia e di sapere come è stata restaurata, non mi interessa la rarità, mi piace proprio QUEL modello ma scusa allora basta farti domande.... prendi il 180 senza pensarci alla fine non penso tu debba farci le corse e che ti frega di qualche kmh in più.... se potessi prendere una ralli..... restaurata bene sei sicuro di quello che ti danno :sbav::sbav: il non ci penserei due volte... ciao :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 15 ottobre 2010 - 08:53 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 08:53 ma scusa allora basta farti domande....prendi il 180 senza pensarci alla fine non penso tu debba farci le corse e che ti frega di qualche kmh in più.... se potessi prendere una ralli..... restaurata bene sei sicuro di quello che ti danno :sbav::sbav: il non ci penserei due volte... ciao :risata1: :quote: Sono d'accordissimo! FedeBo non stare a troppo! Vai di 180! Leggendo quello che scrivi, si capisce che il tuo istinto ha già scelto per TE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 15 ottobre 2010 - 14:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2010 - 14:45 Produzione 200 rally presa da wikiVR 1972 VSE1T 1001 4593 1973 VSE1T 4594 11698 1974 VSE1T 11699 21939 - pulsante per lo spegnimento sotto la sella fino al 18100 1975 VSE1T 21940 28695 1976 VSE1T 28696 33949 - leve a pallina sfalsata fino al telaio 29498 1977 VSE1T 33950 40265 dal 33997 la centralina Femsa viene sostituita con la Ducati 1978 VSE1T 40266 41774 1979 VSE1T 41775 42275 Quindi sono state prodotte 32996 FEMSA e 8278 DUCATI. Ero convinto del contrario Giannuzzo, vedo che ti sei risposto da solo.....in più c'è da aggiungere che dal 1977 in poi, una volta uscito il px, in Italia le rally e le ts erano col contagocce, sono finite quasi tutte all'estero....ricordo ancora il giardiniere che veniva da noi che, appena uscito il px(che trovava orrendo), mi disse che aspettò il rally circa 4 mesi: era il 1978 circa: tra l'altro quel povero rally 200 aveva anche la sella corta ed il mix, quindi gli era stato montato il serbatoio del px normale...lo aveva rischiesto così perchè gli serviva il portapacchi posteriore...chissà dove sarà questa vespa....lui all'epoca avrà avuto una 50ina abbondanti e gli piaceva bere...e dire che io avevo la passione della fotografia, fotografavo tutto, ma non mi passò mai per la testa di fotografare quel rally...era chiarodiluna.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 ottobre 2010 - 14:57 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 14:57 L'ultimo rally visto di persona in vetrina nella concessionaria di Don Ciccio Bardicchia nel 1979, povero e sperduto in mezzo alle nuove (e orride pure per me!!!) PX senza frecce azzurro metallizzato e chiarodiluna era biancospino con le fasce metallizzate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 15 ottobre 2010 - 15:18 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 15:18 Se prendi una 200, stai sulle prime, con spegnimento sotto sella. Altrimenti vai di 180. Ciao:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 15 ottobre 2010 - 15:35 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 15:35 ....... era biancospino con le fasce metallizzate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 15 ottobre 2010 - 15:48 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 15:48 nuove (e orride pure per me!!!) PX senza frecce azzurro metallizzato e chiarodiluna Lasciando stare l'estetica del px (va a gusti), io considero la 200 rally come l'ultima vera vespa, in cui la tradizione (quel fanalone, le pance basse e filanti..) si mescolano con la modernità (la scritta electronic). Forse per questo motivo in futuro le sue quotazioni saliranno ulteriormente, facendo magari passare in secondo piano la maggior rarità della 180. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 ottobre 2010 - 15:55 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 15:55 Ezio che non ti convince? Il biancospino del rally o le colorazioni dei primi px? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 15 ottobre 2010 - 16:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2010 - 16:05 in effetti, almeno ufficialmente, il biancospino sul Rally non venne mai usato in Italia...ve n'è traccia all'estero, assieme ad un colore che assomiglia molto all'azzurro cina.....ma si sa, qui da noi arrivava di tutto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 15 ottobre 2010 - 16:23 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 16:23 Ezio che non ti convince? Il biancospino del rally o le colorazioni dei primi px? ma siamo sicuri che fosse una rally e non una turismo sportivo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 ottobre 2010 - 16:31 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 16:31 La mia Turismo Speciale (non sportivo) ha le fasce metallizzate proprio "in memoria" di quel 200 rally in vetrina che mi rimase "ancanna" a 17 anni I 200 rally biancospino nel 79 c'erano e non solo per l'estero evidentemente. Altro colore "mancante" tra quelli citati da VT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.