Vai al contenuto


Rally 180 o 200?


FedeBO
 Share

Recommended Posts

Produzione 200 rally presa da wikiVR :mrgreen:

 

 

1972 VSE1T 1001 4593

1973 VSE1T 4594 11698

1974 VSE1T 11699 21939 - pulsante per lo spegnimento sotto la sella fino al 18100

1975 VSE1T 21940 28695

1976 VSE1T 28696 33949 - leve a pallina sfalsata fino al telaio 29498

1977 VSE1T 33950 40265 dal 33997 la centralina Femsa viene sostituita con la Ducati

1978 VSE1T 40266 41774

1979 VSE1T 41775 42275

 

 

 

Quindi sono state prodotte 32996 FEMSA e 8278 DUCATI.

 

 

Ero convinto del contrario :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari entrambe, fossi miliardario lo farei di sicuro!!!Sinceramente punto ad un 200 , ma quel 180 è veramente restaurato bene, diciamo che è più una questione di fiducia e di sapere come è stata restaurata, non mi interessa la rarità, mi piace proprio QUEL modello

Link al commento
Condividi su altri siti

magari entrambe, fossi miliardario lo farei di sicuro!!!Sinceramente punto ad un 200 , ma quel 180 è veramente restaurato bene, diciamo che è più una questione di fiducia e di sapere come è stata restaurata, non mi interessa la rarità, mi piace proprio QUEL modello

 

ma scusa allora basta farti domande....

prendi il 180 senza pensarci alla fine non penso tu debba farci le corse e che ti frega di qualche kmh in più....

se potessi prendere una ralli..... restaurata bene sei sicuro di quello che ti danno :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: il non ci penserei due volte...

ciao :risata1::risata1::risata1:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa allora basta farti domande....

prendi il 180 senza pensarci alla fine non penso tu debba farci le corse e che ti frega di qualche kmh in più....

se potessi prendere una ralli..... restaurata bene sei sicuro di quello che ti danno :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: il non ci penserei due volte...

ciao :risata1::risata1::risata1:

:ciao:

 

:quote::quote::quote:

 

Sono d'accordissimo!

FedeBo non stare a :testate: troppo!

Vai di 180! Leggendo quello che scrivi, si capisce che il tuo istinto ha già scelto per TE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Produzione 200 rally presa da wikiVR :mrgreen:

 

 

1972 VSE1T 1001 4593

1973 VSE1T 4594 11698

1974 VSE1T 11699 21939 - pulsante per lo spegnimento sotto la sella fino al 18100

1975 VSE1T 21940 28695

1976 VSE1T 28696 33949 - leve a pallina sfalsata fino al telaio 29498

1977 VSE1T 33950 40265 dal 33997 la centralina Femsa viene sostituita con la Ducati

1978 VSE1T 40266 41774

1979 VSE1T 41775 42275

 

 

 

Quindi sono state prodotte 32996 FEMSA e 8278 DUCATI.

 

 

Ero convinto del contrario :mrgreen:

 

 

Giannuzzo, vedo che ti sei risposto da solo.....in più c'è da aggiungere che dal 1977 in poi, una volta uscito il px, in Italia le rally e le ts erano col contagocce, sono finite quasi tutte all'estero....ricordo ancora il giardiniere che veniva da noi che, appena uscito il px(che trovava orrendo), mi disse che aspettò il rally circa 4 mesi: era il 1978 circa: tra l'altro quel povero rally 200 aveva anche la sella corta ed il mix, quindi gli era stato montato il serbatoio del px normale...lo aveva rischiesto così perchè gli serviva il portapacchi posteriore...chissà dove sarà questa vespa....lui all'epoca avrà avuto una 50ina abbondanti e gli piaceva bere...e dire che io avevo la passione della fotografia, fotografavo tutto, ma non mi passò mai per la testa di fotografare quel rally...era chiarodiluna....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo rally visto di persona in vetrina nella concessionaria di Don Ciccio Bardicchia nel 1979, povero e sperduto in mezzo alle nuove (e orride pure per me!!!) PX senza frecce azzurro metallizzato e chiarodiluna era biancospino con le fasce metallizzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

nuove (e orride pure per me!!!) PX senza frecce azzurro metallizzato e chiarodiluna

 

 

Lasciando stare l'estetica del px (va a gusti), io considero la 200 rally come l'ultima vera vespa, in cui la tradizione (quel fanalone, le pance basse e filanti..) si mescolano con la modernità (la scritta electronic). Forse per questo motivo in futuro le sue quotazioni saliranno ulteriormente, facendo magari passare in secondo piano la maggior rarità della 180.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

in effetti, almeno ufficialmente, il biancospino sul Rally non venne mai usato in Italia...ve n'è traccia all'estero, assieme ad un colore che assomiglia molto all'azzurro cina.....ma si sa, qui da noi arrivava di tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Turismo Speciale (non sportivo) ha le fasce metallizzate proprio "in memoria" di quel 200 rally in vetrina che mi rimase "ancanna" a 17 anni :mrgreen:

 

I 200 rally biancospino nel 79 c'erano e non solo per l'estero evidentemente.

Altro colore "mancante" tra quelli citati da VT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...