Vai al contenuto

Prezzo Onesto o no?

Spike88
 Share

Recommended Posts

Salve, sono nuovo del forum...e per fino ad ora nn ho mai avuto una vespa tutta mia....consiglio:

sarei folle a comprare questa vespa a questo prezzo?

VESPA 50 3 MARCE del 68 RESTAURATA VERDE MELA !!! su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho appena preso una 50n del 66, da revisionare ma comunque molto ben messa, ed il venditore ne voleva 1200, io con 800 euro l'ho portata via..

Io per quella, non darei più di 1700-1800 a stare proprio larghi!

Aspetta però altri pareri, in questo forum è pieno di persone che ne sanno mooooooolto più di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenieti piu' o meno ai prezzi di "quotazione", euro1500 credo sia piu' adeguato,anche se questi soldi si spendono tutti per restaurarla.Comunque lascia

perdere quel prezzo e da folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente mi ero reso conto anche io che il prezzo era alto...solo che me ne ero innamorato :-)

In ogni caso mi rivolgo a voi che sicuramente siete + esperti di me, proprio per nn lasciarmi traviare;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se il prezzo è di 1 euro, come ha messo nel prezzo d'inserzione, è un affare :risata::risata::risata:..

2600 e molto esagerato aspetta tanto prima o poi qualcuno che la vende su subito lo tovi..

io dalle mie parti ho trovato uno special a 700 euro tutto restaurato con i documenti originali, ma non interessandomi non l'ho preso..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se il prezzo è di 1 euro, come ha messo nel prezzo d'inserzione, è un affare :risata::risata::risata:..

2600 e molto esagerato aspetta tanto prima o poi qualcuno che la vende su subito lo tovi..

io dalle mie parti ho trovato uno special a 700 euro tutto restaurato con i documenti originali, ma non interessandomi non l'ho preso..

:ciao:

:azz: mi sento male............

Qui a 700 euro trovi rottami senza documenti:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: mi sento male............

Qui a 700 euro trovi rottami senza documenti:-(

si anche qui da noi però quando non lo puoi tenere (questo special dormiva dentro casa in cucina) lo vendi a prezzi ragionevoli per le nostre tasche:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa potrebbe andare meglio?...diciamo che forse qui riesco a spuntare 2800 o qualcosa meno....

VESPA 125 ET3 PRIMAVERA SUPERESTAURO PER COLLEZIONISTI su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Bella!

Quando scrive "motore messo in moto per un minuto da rodare", mi chiedo se sono maghi della carburazione.. e comunque ottimisti che tutto il montato fili liscio..

Io quando ho chiuso un motore, altro che un minuto in moto..

Non penso che tu riesca a strapparla a meno di 3200.. Comunque va vista dal vivo e con uno esperto, visti gli euri in gioco..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

se posso darti un consiglio é il seguente.....

NON AVERE FRETTA...

sopratutto se cerchi su internet bisogna avere pazienza.

in più adesso che l'inverno si avvicina la gente che ha comprato la vespa per fare i fighetti sul lungo mare la venderanno a prezzi più accessibili...

quindi secondo me aspetta e cerca con calma senza lasciarti prendere dalla frenesia (cosa per me difficilissima) e anche se metterai qualche mese a trovare una vespa ad un prezzo accettabile vedrai che la troverai.

mi sembra di capire che tu cerchi una small restaurata... in effetti sono bellissime le due che hai trovato, ma per iniziare non ti converrebbe partire da una conservata e far fare la revisione completa del motore dal meccanico cosi sei tranquillo a livello affidabilità e spendi un po meno.

poi vedi se la vespa fa per te e decidi se cambiarla o tenerla...

ciao benvenuto sul forum

buona ricerca

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti...vedo un pò....cmq c'è anche questa...che è nella mia città...quindi vedo se vado a vederla nel pomeriggio...che ne pensate?ovviamente il prezzzo che proporrò sarà 3000 circa..

Piaggio Vespa Primavera 125 d'epoca da... - Molfetta (8020445) -

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è veramente altissimo per una 50 farotondo...con quei soldi ti trovi una primavera 125 conservata...

cmq ci sta anche che lui abbia speso veramente quella cifra per rifarla tutta, magari ha messo 100 o 200 euro in piu...Io aspetterei...prima o poi ti capiterà un affare.

e poi è già tutta rifatta!!!! una volta che la prendi non ti rimane niente da fare che andarci in giro!!!! naaaaaaa

salutiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

se posso darti un consiglio é il seguente.....

NON AVERE FRETTA...

sopratutto se cerchi su internet bisogna avere pazienza.

in più adesso che l'inverno si avvicina la gente che ha comprato la vespa per fare i fighetti sul lungo mare la venderanno a prezzi più accessibili...

quindi secondo me aspetta e cerca con calma senza lasciarti prendere dalla frenesia (cosa per me difficilissima) e anche se metterai qualche mese a trovare una vespa ad un prezzo accettabile vedrai che la troverai.

mi sembra di capire che tu cerchi una small restaurata... in effetti sono bellissime le due che hai trovato, ma per iniziare non ti converrebbe partire da una conservata e far fare la revisione completa del motore dal meccanico cosi sei tranquillo a livello affidabilità e spendi un po meno.

poi vedi se la vespa fa per te e decidi se cambiarla o tenerla...

ciao benvenuto sul forum

buona ricerca

Gian

E' difficile essere pazienti...:testate:

In ogni caso questa primavera che ho messo nell'ultimo link è nella mia città quindi un salto a vederla e un salto dal mio meccanico di fiducia nn lo toglie nessuno...se poi ovviamente resta sui 3900 se la può tenere bella cara..

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso questa primavera che ho messo nell'ultimo link è nella mia città quindi un salto a vederla e un salto dal mio meccanico di fiducia nn lo toglie nessuno...se poi ovviamente resta sui 3900 se la può tenere bella cara..

per quella cifra meglio l'ET3.

comunque cerca con calma....

io a quei prezzi sinceramente le vespe non le guardo nemmeno....:rabbia::crazy:

restano sempre degli oggetti con una tecnologia "vecchia" il prezzo é dovuto solo alla moda.... e al fatto che sono un pezzo importante della storia d'italia... :mavieni:

comunque cerca con calma. e guarda sul forum tutte le discussioni in cui si dispensano "consigli per gli acuisti" cosi sai dove devi guardare quando vai a vedere la vespa.

ciao ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono caduto nel tuo stesso errore. Dopo 2 mesi di ricerche cadute ad agosto, con molti che inserzionavano la Vespa e andavano in ferie, ho comprato una special bella, ma carissima alla resa dei conti..:testate:...

auto:frustate:

Già a settembre, avevo trovato qualcosa di simile a meno.

Non fare il mio stesso errore, visto che siamo ad ottobre e la stagione fredda è alle porte, anche se da te non so questo cosa significhi.. qui fa già freddo porca miseria..:-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti