simonesollena Inviato 12 ottobre 2010 - 18:56 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 18:56 Dopo aver girato diversi motoricambi ho avuto la fortuna di trovare un parafanghi nuovo per la Cosa. Confrontandolo con quello che monta la Cosa 2 è un po' diverso, soprattutto nel bordo davanti. Il parafanghi della Cosa 2 finisce retto, quello che ho comprato finisce arrotondato verso il basso. Allego le immagini. Mi sapreste dire se la Cosa 1 ha il parafanghi diverso da quello della Cosa 2? C'è un possessore di Cosa 1 che ha la possibilità di controllare? Vorrei capire da dove salta fuori il parafanghi con questa forma e se è veramente per la Cosa, prima di smontare la forcella. Parte anteriore del parafanghi Cosa 2: Parte anteriore parafanghi nuovo: Parafanghi nuovo, vista intera: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 12 ottobre 2010 - 19:06 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 19:06 assolutamente si hai comprato un parafango per cosa1 http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/22155-restauro-cosa-ne-faccio-di-questa-cosa.html qui si vede come il mio carroziere ha sistemato il mio parafango cui mancava proprio un pezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonesollena Inviato 12 ottobre 2010 - 20:04 Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 20:04 Ecco, allora anche il parafango si aggiunge alle differenze tra Cosa 1 e 2 di cui non ero ancora a conoscenza. Di recente ho scoperto che tra Cosa 1 e 2 cambia anche il colore delle lancette della strumentazione, giallo per la 2, rosso per la 1. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 12 ottobre 2010 - 23:16 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 23:16 attenzione cambia tutta la strumentazione.... oltre alle lancette la strumentazione differisce per via della spia dell'olio delle spie, a vista sulla cosa2 e nascoste sulla 1 non puoi montare la strumentazione della cosa2 sulla 1 e viceversa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts