Vai al contenuto

Amici di Roma

superferri
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono iscritto da poco su VR ed è il mio primo post qui.

Sono stato 'in ascolto' per un pò di tempo e ora vorrei condividere gioie, ansie e perplessità! Ho una 50 special del 1982, comprata nell'85 o 86.

Diciamo che siamo cresciuti insieme e poi, come accade in tanti di questi casi, l'ho lascia per una quindicina d'anni in fondo ad una cantina, per fortuna asciutta.

Vorrei ora rimettera a posto. Il motore gira bene, ma devo pensare ad un restauro della carrozzeria e a cambiare molti pezzi deteriorati.

Vi chiedo dunque ora il primo consiglio.

A chi mi posso rivolgere, a Roma, per questo lavori? Datemi tutti i consigli e suggerimenti che vi vengono in mente, io vi ringrazio fin da ora.

Il mio problema è che non ho spazio (in verità ho anche poco tempo) per procedere da solo in questa operazione.

Un saluto,

Superferri.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto metti in conto una bella cifra...a roma non conosco nessuno di carrozzieri....l'unico in zona è a viterbo, cioè simone. il mago merlino dei lamierati praticamente

p.s. caxxo con questo faccio 500 messaggi...wow

Link al commento
Condividi su altri siti

Ummmm....

Simone si occupa solo di carrozzeria o smonta/rimonta?

cosa intendi per una bella cifra?

Certo, dipende da cosa c'è da fare, ma forse qualche cosa si puo generalizzare tipo:

1. smontaggio

2. lavoro di carrozzeria (vabbè troppo generico, cmq considerando un telaio senza guai particolari)

3. Acquisto parti nuove come: leve, manopole, gommini vari, fanaleria, impianto elettrico, cavetterie, sella

4. Montaggio

Che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo tu debba smontare..ma non sono sicuro devi chiedere...cmq sia consegnare la vespa a un qualsiasi carrozziere e dirgli "fai tutto tu" cioè smontaggio, sabbiatura, lavori, verniciatura e rimontaggio (con i pezzi che li prendi tu) ti costa un botto, cioè dai 1500 ai 2000 + o -

Link al commento
Condividi su altri siti