leopoldo Inviato 29 giugno 2008 - 14:27 Autore Share Inviato 29 giugno 2008 - 14:27 uppino ragazzi il caro hglander sta completando il lavoro al posto mio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 giugno 2008 - 14:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2008 - 14:50 uppino ragazzi il caro hglander sta completando il lavoro al posto mio... ops... attento!! ..di solito lui sa smontare.... magari ti ritrovi la vespa rismontata.. high... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 29 luglio 2008 - 21:01 Autore Share Inviato 29 luglio 2008 - 21:01 volevo comunicare che il 200 è marciante e che va benisssimo, in attesa che possa fare delle foto della veste definitiva vi posto quelle dello stato attuale, bauletto e parabrezzino by higlander, il resto è roba mia signori, guidare 200 è una favola.... ha 80.000km e viaia a 110 con un fil di gas. il cammeo diventerà 200cc molto presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 febbraio 2009 - 12:10 Share Inviato 17 febbraio 2009 - 12:10 ma vi avevo mai detto che Leo ha ATTENTATO alla mia vita??? il LEO aveva rimontato la forcella, e lo sterzo ... ma la forcella l'aveva bloccata con una sola delle viti che ci va ..., praticamente li ci va una vitona cche appoggia sul cuscinetto che sta nella sua sede nel telaio, poi una rondellona e un'altra vitona sopra ... ebbene c'era una sola vitona che teneva tutto, tra l'altro era pure quasi rotta, infatti quando l'ho levata si è aperta!!!! per fortuna il santo protettore dei vespisti mi ha costretto a levare il manubrio e quindi mi sono accorto dell'errore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 18 febbraio 2009 - 10:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2009 - 10:20 ...secondo me è stata la stessa vespa, che avendo visto il flex appeso sul muro e le vespe fatte a pezzi, ha voluto darti un piccolo avvertimento.....per la serie:"o la smetti di fare queste cose, o a te ci penso io!!!!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 18 febbraio 2009 - 13:27 Share Inviato 18 febbraio 2009 - 13:27 ma vi avevo mai detto che Leo ha ATTENTATO alla mia vita??? il LEO aveva rimontato la forcella, e lo sterzo ... ma la forcella l'aveva bloccata con una sola delle viti che ci va ..., praticamente li ci va una vitona cche appoggia sul cuscinetto che sta nella sua sede nel telaio, poi una rondellona e un'altra vitona sopra ... ebbene c'era una sola vitona che teneva tutto, tra l'altro era pure quasi rotta, infatti quando l'ho levata si è aperta!!!! per fortuna il santo protettore dei vespisti mi ha costretto a levare il manubrio e quindi mi sono accorto dell'errore Mi sa che qui il miracolato della situazione sono io!! Grazie Ciccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts