vespabaddyno Inviato 12 ottobre 2010 - 20:54 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 20:54 :azz::azz::azz: Piaggio Vespa 125 GTS Moto e Scooter usato - In vendita Roma Vespa gtr 125 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 12 ottobre 2010 - 20:56 Autore Share Inviato 12 ottobre 2010 - 20:56 Dal tipo di asfalto usato vi sembra più Treviso o Roma?. Per me è Treviso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 12 ottobre 2010 - 21:00 Share Inviato 12 ottobre 2010 - 21:00 anke a me più Treviso pero dal prezzo della vespa.. non sanno più come portarci quei pochi soldini che usiamo per le nostre passioni :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 13 ottobre 2010 - 15:22 Autore Share Inviato 13 ottobre 2010 - 15:22 Allora era Treviso. L'annuncio su Roma è stato prontamente rimosso. Forse i truffatori seguono questo forum? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 13 ottobre 2010 - 18:15 MODERATOR Share Inviato 13 ottobre 2010 - 18:15 anche io vedo solo quello di treviso..... puo' essere che si stiano insinuando su queste pagine....... maledetti... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 15 ottobre 2010 - 12:01 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 12:01 Ragazzi sono in contatto con il truffatore mi ha scritto: Ciao,Grazie per la tua risposta.Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone. Il prezzo e 2600 Euro con le spese incluse. I documenti sono in regola,da eseguire il passagio di propieta.La voglio vendere a una persona che desidera veramente una Vespa,e chi rispetta il lavoro che e statto fatto per questo scooter. La vespa si trova a Swindon-Inghilterra. Aspeto la tua risposta per darti ulteriori informationi. Grazie gli ho risposto dicendogli che mi interessa molto e se mi invia un recapito di tel e il metodo di pagamento che gli faccio il pagamento immediato. Vi terrò aggiornati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 15 ottobre 2010 - 12:10 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 12:10 Ragazzi sono in contatto con il truffatore mi ha scritto: Ciao,Grazie per la tua risposta.Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone. Il prezzo e 2600 Euro con le spese incluse. I documenti sono in regola,da eseguire il passagio di propieta.La voglio vendere a una persona che desidera veramente una Vespa,e chi rispetta il lavoro che e statto fatto per questo scooter. La vespa si trova a Swindon-Inghilterra. Aspeto la tua risposta per darti ulteriori informationi.Grazie gli ho risposto dicendogli che mi interessa molto e se mi invia un recapito di tel e il metodo di pagamento che gli faccio il pagamento immediato. Vi terrò aggiornati. ...rispondigli che sei in inghilterra e fissa un appuntamento per vederla ed eventuale ritiro,vedrai che risposta :risata::risata:,come minimo l'ha già venduta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 15 ottobre 2010 - 18:52 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 18:52 mi ha risposto dicendomi: La moto si trova a Swindon,il mio numero di telefono e:00447586810668.Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta(io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta).Devi fare un deposito a loro per attivare la spedizione come garanzia per il transporto e per le strade,e dopo che hai confermato il pagamento,hai 5 girni per verificare e testare la moto.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 17 ottobre 2010 - 08:27 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 08:27 Sempre la solita storia. Swindon non é lontana da dove sono io, te la vado a vedere e ti dico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 17 ottobre 2010 - 08:42 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 08:42 si è la solita storia!! a me questa gente la faccio sclerare per qualche settimana del tipo gli faccio mille domande e poi dopo 15gg le mando a f****** !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 18 ottobre 2010 - 20:10 Share Inviato 18 ottobre 2010 - 20:10 anche con le auto non si scherza a truffe... Alfa Romeo Giulietta Spider - Firenze (9375718) - me la comprerei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIDUIN Inviato 18 ottobre 2010 - 21:35 Share Inviato 18 ottobre 2010 - 21:35 mi ha risposto dicendomi: La moto si trova a Swindon,il mio numero di telefono e:00447586810668.Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta(io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta).Devi fare un deposito a loro per attivare la spedizione come garanzia per il transporto e per le strade,e dopo che hai confermato il pagamento,hai 5 girni per verificare e testare la moto.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie Idem anche a me è successo uguale...per una macchina però!! Che gente.....!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts