DeXoLo Inviato 8 dicembre 2010 - 00:32 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 00:32 Te lo chiedo perchè come carrozziere valgo come il 2 a briscola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 8 dicembre 2010 - 00:38 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 00:38 Te lo chiedo perchè come carrozziere valgo come il 2 a briscola... Fratello!!! (in questo caso i 21 euro di Sip mi sembrano ben spesi... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
base689 Inviato 8 dicembre 2010 - 00:52 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 00:52 Però quello delle foto non ha fori, nemmeno per la chiave, ed è interessante perchè non è facile trovarlo nemmeno con i soli 2 fori per le spie (vedi senzafrecce), a me ad esempio piacerebbe trovarne uno simile, pertanto sono curioso pure io, l'hai comprato o hai tappato i fori? Una domanda sorge spontanea: un PX senza frecce (a parte il foro della chiave di accensione che potrebbe non esserci) se è vero che non ha (=non dovrebbe avere) la spia frecce, dovrebbe avere altresì la spia luci, quindi qual è quella vespa PX che non ha nessun foro rettangolare per le spie? Cioé, quel coprimanubrio di SIP senza alcun foro, per quale vespa è fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 8 dicembre 2010 - 01:01 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 01:01 Una domanda sorge spontanea: un PX senza frecce (a parte il foro della chiave di accensione che potrebbe non esserci) se è vero che non ha (=non dovrebbe avere) la spia frecce, dovrebbe avere altresì la spia luci, quindi qual è quella vespa PX che non ha nessun foro rettangolare per le spie? Cioé, quel coprimanubrio di SIP senza alcun foro, per quale vespa è fatto? Tuning? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
base689 Inviato 8 dicembre 2010 - 01:43 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 01:43 Tuning? Tuning. Fantastico. E anche facendo tuning, dove le ficchi le spie? Oppure le togli e basta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 dicembre 2010 - 09:37 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 09:37 Esistono dei contakm per prima serie che hanno dei led all'interno del quadrante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 8 dicembre 2010 - 09:48 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 09:48 le spie le ho rimosse.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
base689 Inviato 8 dicembre 2010 - 12:06 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 12:06 Esistono dei contakm per prima serie che hanno dei led all'interno del quadrante. Ecc'a'allà Ora ho capito In ogni caso, poiché il contakm/contagiri SIP ha tante belle funzioni ma NON le spie frecce e luci, in un PX/PE 1ª serie rimangono le spie frecce e luci sul manubrio (a meno che uno non voglia toglierle ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
base689 Inviato 8 dicembre 2010 - 12:11 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 12:11 le spie le ho rimosse.... Ora ho capito anche questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardu91 Inviato 8 dicembre 2010 - 12:14 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 12:14 Io ho montato il tacho qualche giorno fa e posso dirvi che è davvero stupendo Alla fine penso che 130€ siano spesi piu che bene. L'unico difetto è che il contagiri non è molto pronto nel salire ma per il resto è molto bello e facilissimo da installare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
base689 Inviato 8 dicembre 2010 - 12:19 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 12:19 Io ho montato il tacho qualche giorno fa e posso dirvi che è davvero stupendo Alla fine penso che 130€ siano spesi piu che bene. Ottime notizie L'unico difetto è che il contagiri non è molto pronto nel salire ma per il resto è molto bello e facilissimo da installare. Un altro ragazzo che l' ha installato ha detto che il ritardo ce l' ha la lancetta analogica del contagiri, mentre il display digitale (del contagiri) è immediato: confermi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardu91 Inviato 8 dicembre 2010 - 13:08 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 13:08 Ottime notizie Un altro ragazzo che l' ha installato ha detto che il ritardo ce l' ha la lancetta analogica del contagiri, mentre il display digitale (del contagiri) è immediato: confermi? Sai ke non ci ho fatto caso!Comunque la lancetta analogica sale e SCENDE in ritardo. Sul libretto di istruzioni c'e scritto che si aggiorna con un intervallo minore di mezzo secondo! Se vi serve qualche foto del libretto di istruzioni fate un fischio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 8 dicembre 2010 - 13:09 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 13:09 Vado matto per queste tamarrate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 8 dicembre 2010 - 13:11 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 13:11 Guardate la temperatura....OLTRE 100°C!!:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 8 dicembre 2010 - 13:12 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 13:12 Molto fast and furious!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 8 dicembre 2010 - 14:15 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 14:15 Ottime notizie Un altro ragazzo che l' ha installato ha detto che il ritardo ce l' ha la lancetta analogica del contagiri, mentre il display digitale (del contagiri) è immediato: confermi? confermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 16 dicembre 2010 - 13:05 Autore Share Inviato 16 dicembre 2010 - 13:05 Guardate la temperatura....OLTRE 100°C!! che sia quella della testa ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 dicembre 2010 - 13:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2010 - 13:37 esatto il pezzo che ho montato è proprio questo comprato da sip che mi sa è l'unico che c'è l'ha.... Piccolo e tardivo inciso: quel coperchio è sempre un pezzo LML, montato sulle vecchie NV. Era abbinato a questo strumento: notare che integra l'indicatore benzina, nonostante sia da 8cm (tipo preArcobaleno), e pure due spie. Infatti il coperchio del link non ha nemmeno i fori per spie. In compenso ha un abbozzo nello stampo là dove andrebbe la chiave di contatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 dicembre 2010 - 23:13 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 23:13 Ragazzi ma anziché cambiare coprimanubrio, non sarebbe più semplice fare una boccola riduttrice al tornio? Così da poter sfruttare il normale coprimanubrio per chi ha i PX più recenti. Sinceramente su un PX My o simili di estetica non è che mi faccia impazzire questo coprimanubrio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 21 dicembre 2010 - 23:16 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 23:16 i gusti sono gusti...sta più pulito il coprimanubrio nuovo che spendi 20 euro piuttosto che fare un adattatore al tornio che di estetica sicuramente lascia a desierare...poi appunto i gusti sono gusti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 22 dicembre 2010 - 09:48 Share Inviato 22 dicembre 2010 - 09:48 i gusti sono gusti...sta più pulito il coprimanubrio nuovo che spendi 20 euro piuttosto che fare un adattatore al tornio che di estetica sicuramente lascia a desierare...poi appunto i gusti sono gusti... Quoto integralmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 dicembre 2010 - 10:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 dicembre 2010 - 10:18 Anche a me piace di più il coprimanubrio tipo preArcobaleno. Idem per il nasello, lo avrei voluto mettere sul mio MY... ma poi la Piaggio mi ha soffiato l'idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazack Inviato 22 dicembre 2010 - 10:36 Share Inviato 22 dicembre 2010 - 10:36 bellissimo questo ageggio. Solo una cosa mi ha un pò sbalordito, il fatto che la temperatura è sui 110 gradi! non è un pò elevato per un 2t come la vespa??L'rs 125 che avevo girava sui 60-70 gradi( si che è un altro tipo di motore, con un altro tipo di raffreddamento) pero gia appena sfioravo gli 80-90 gradi la carburazione si sballava non andava più e rischiavo di fondere tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 22 dicembre 2010 - 10:49 Share Inviato 22 dicembre 2010 - 10:49 Anche a me piace di più il coprimanubrio tipo preArcobaleno. Idem per il nasello, lo avrei voluto mettere sul mio MY... ma poi la Piaggio mi ha soffiato l'idea Anch'io volevo farlo sul mio:lol:, perchè secondo me, diversi particolari del PX pre/arcobaleno sono molto più belli e meglio si addicono alla linea della vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 dicembre 2010 - 23:56 Share Inviato 22 dicembre 2010 - 23:56 i gusti sono gusti...sta più pulito il coprimanubrio nuovo che spendi 20 euro piuttosto che fare un adattatore al tornio che di estetica sicuramente lascia a desierare...poi appunto i gusti sono gusti... Per l'estetica non credo stia male, sai perchè? Perchè facendolo in metallo si può benissimo lucidare, quindi sarebbe un'anello lucido (tipo cromato) attorno al tachimetro. Non credo stia così male. Dico ciò perchè non mi fa impazzire il coprimanubrio stile primeserie... bellissimo questo ageggio. Solo una cosa mi ha un pò sbalordito, il fatto che la temperatura è sui 110 gradi! non è un pò elevato per un 2t come la vespa??L'rs 125 che avevo girava sui 60-70 gradi( si che è un altro tipo di motore, con un altro tipo di raffreddamento) pero gia appena sfioravo gli 80-90 gradi la carburazione si sballava non andava più e rischiavo di fondere tutto. Un conto è la temperatura acqua, un conto è quella sottocandela... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts