volumexit Inviato 26 ottobre 2015 - 06:45 MODERATOR Share Inviato 26 ottobre 2015 - 06:45 Funziona col galleggiante originale Piaggio; il rubinetto di SIP peraltro indicherebbe solo la riserva (è un interruttore).L'attacco del cavo è a baionetta, come sullo strumento originale. Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che abbia solo 4 tacche, che per me sono un po poche. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 ottobre 2015 - 08:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 ottobre 2015 - 08:05 Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che abbia solo 4 tacche, che per me sono un po poche. Vol. Sì, anche a me quel dettaglio non piace. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 26 ottobre 2015 - 09:56 Share Inviato 26 ottobre 2015 - 09:56 Sì, effettivamente è quindi meno precisa la lettura della benzina residua; il ché potrebbe essere un problema nelle lunghe percorrenze, dove io cerco sempre di effettuare i rifornimenti con precisione (arrivare quasi vuoti al benzinaio per poter fare il pieno ed avere nuovamente il massimo dell' autonomia per continuare a guidare anche dopo la chiusura dei benzinai, ad esempio in Francia la sera è impossibile fare benzina senza carta carburante locale)... Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts