volumexit Inviato Ottobre 26, 2015 Inviato Ottobre 26, 2015 Funziona col galleggiante originale Piaggio; il rubinetto di SIP peraltro indicherebbe solo la riserva (è un interruttore).L'attacco del cavo è a baionetta, come sullo strumento originale. Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che abbia solo 4 tacche, che per me sono un po poche. Vol. 0 Cita
Marben Inviato Ottobre 26, 2015 Inviato Ottobre 26, 2015 Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che abbia solo 4 tacche, che per me sono un po poche. Vol. Sì, anche a me quel dettaglio non piace. 0 Cita
mpfreerider Inviato Ottobre 26, 2015 Inviato Ottobre 26, 2015 Sì, effettivamente è quindi meno precisa la lettura della benzina residua; il ché potrebbe essere un problema nelle lunghe percorrenze, dove io cerco sempre di effettuare i rifornimenti con precisione (arrivare quasi vuoti al benzinaio per poter fare il pieno ed avere nuovamente il massimo dell' autonomia per continuare a guidare anche dopo la chiusura dei benzinai, ad esempio in Francia la sera è impossibile fare benzina senza carta carburante locale)... Matteo mpfreerider 0 Cita
Recommended Posts