Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Se guardi sul telaio della tua sella dovrebbero esserci già i 2 buchi per fissare il gancio..si tratta di forare la pelle...

i fori sei obbligato a farli..non si può pensare di fissare un gancio senza fori..

Inviato
Se guardi sul telaio della tua sella dovrebbero esserci già i 2 buchi per fissare il gancio..si tratta di forare la pelle...

i fori sei obbligato a farli..non si può pensare di fissare un gancio senza fori..

esatto

Inviato
cavolo mi dispiace bucare la sella...per quanto l'ho pagata!!! (90€!!!!!!!!)

anch'io sto pensando di montarlo ma ho paura di rovinare la pelle:cry:...voi cosa consigliate?:ciao:

Inviato
cavolo mi dispiace bucare la sella...per quanto l'ho pagata!!! (90€!!!!!!!!)

Anche a me spiaceva, poi non avevo il gancio.... :azz:

Allora ho comprato un moschettone, l'ho saldato ad una staffa sagomata ad hoc, ed imbullonato sotto alla sella :mavieni: :mavieni:

Fa il suo lavoro è facilmente removibile e non rovini ne sella ne carrozzeria ;-)

gancio.jpg

gancio.jpg

Inviato
Non so come sia fatto il ricambio originale, ma per motarlo sulla staffa devi comunque forarla ;-)

si si forse lui intendeva che non si buca la sella

Inviato

Io in realtà l'avrei montata al contrario, e cioè verso l'alto all'altezza del gancio originale, ma poi non avrei potuto aprire la sella senza fare una cerniera anche alla staffa :roll:

Inviato
Non so come sia fatto il ricambio originale, ma per motarlo sulla staffa devi comunque forarla ;-)

Eccolo, il gancio portaborse per la Primavera / ET3 ;-)

:ciao:

portab.jpg

Inviato

A me sembra lui, questo è il mio PX, ma anche la rally ce l'ha mooooolto simile.

PS

Riguardando la foto mi è soggiunto che in fase di rimontaggio mi son ricordato del gancio a lavoro finito :azz: percui ho dovuto operare dal buco :nono:

gancio.JPG

Inviato
Anche a me spiaceva, poi non avevo il gancio.... :azz:

Allora ho comprato un moschettone, l'ho saldato ad una staffa sagomata ad hoc, ed imbullonato sotto alla sella :mavieni: :mavieni:

Fa il suo lavoro è facilmente removibile e non rovini ne sella ne carrozzeria ;-)

wow!! :Ave_2: ti rubo subito l'idea!! :mrgreen:

Inviato
A me sembra lui, questo è il mio PX, ma anche la rally ce l'ha mooooolto simile.

Anche a me: se non sono gemelli, fratelli lo sono di sicuro

... percui ho dovuto operare dal buco :nono:

Se ti sentisse qualcuno parlare così, senza sapere qual è l'argomento, chissà cosa penserebbe, caro Professor Barnard delle Langhe... :mrgreen:

:ciao: