armymaister Inviato 14 ottobre 2010 - 08:47 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 08:47 Alla fine ho comprato la vespa px125!!!!! ecco alcune foto anche se adesso tutti quei adesivi non li ha +! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 14 ottobre 2010 - 08:53 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 08:53 Le foto non rendono, ma sembra bella! A parte il parabrezza che a me non piace.. Buon viaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armymaister Inviato 14 ottobre 2010 - 08:56 Autore Share Inviato 14 ottobre 2010 - 08:56 ovviamente è da restaurare , NERA CON SELLA MARRONE!! anche a me nn piace ma fa un freddo in questo periodo!!! non ci crederai ma non ho mai portato una vespa e quando l'ho fatto ho imparato in due ore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 14 ottobre 2010 - 09:04 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 09:04 ovviamente è da restaurare , NERA CON SELLA MARRONE!! anche a me nn piace ma fa un freddo in questo periodo!!! non ci crederai ma non ho mai portato una vespa e quando l'ho fatto ho imparato in due ore. :orrore: ma lo dici a me????????????? Guarda dove abito! Sono già in tenuta omino michelin... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 14 ottobre 2010 - 09:06 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 09:06 ovviamente è da restaurare , NERA CON SELLA MARRONE!! Cosi con un figo come te è più alla moda Tanti auguri per il nuovo acquisto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armymaister Inviato 14 ottobre 2010 - 09:07 Autore Share Inviato 14 ottobre 2010 - 09:07 grazieeeeeeeee hahah cmq che casco avete voi?? e quale mi consigliate ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 14 ottobre 2010 - 09:17 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 09:17 Alla fine l'hai presa la Vespa!! Prendi il MOMO design, un vero figo non può non averlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 14 ottobre 2010 - 09:23 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 09:23 ovviamente è da restaurare , NERA CON SELLA MARRONE!! anche a me nn piace ma fa un freddo in questo periodo!!! non ci crederai ma non ho mai portato una vespa e quando l'ho fatto ho imparato in due ore. Da restaurare? Le foto fanno pena, ma non capisco come possa essere da restaurare un mezzo così giovane, a meno che non abbia incidenti all'attivo. Lasciala così com'è e magari usala anche per tratte più lunghe del classico casa-aperitivo-casa. Altrimenti vendila. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armymaister Inviato 14 ottobre 2010 - 09:31 Autore Share Inviato 14 ottobre 2010 - 09:31 ooo ma che è tt questo razzismo??? marameo se non hai cose + intelligenti da dire vatt a fa un bagno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 14 ottobre 2010 - 09:38 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 09:38 ooo ma che è tt questo razzismo??? marameo se non hai cose + intelligenti da dire vatt a fa un bagno!! Non ti volevo ne offendere ne criticare (qualità delle foto a parte: quelle oggettivamente sono poco chiare), volevo solo capire cosa avesse che non va la vespa, e perchè tu la voglia fare di un altro colore... ma forse sei partito prevenuto, comunque mi scuso per il mio tono indubbiamente brusco. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armymaister Inviato 14 ottobre 2010 - 09:43 Autore Share Inviato 14 ottobre 2010 - 09:43 se io la voglio pittare a te che fastidio ti da?? ma guardate a questo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 14 ottobre 2010 - 09:46 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 09:46 ..però blu con sella marrone.. io ci farei un pensierino.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armymaister Inviato 14 ottobre 2010 - 09:49 Autore Share Inviato 14 ottobre 2010 - 09:49 che gusti di merda.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 14 ottobre 2010 - 09:50 MODERATOR Share Inviato 14 ottobre 2010 - 09:50 Oxford o Cambridge, Milord? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 14 ottobre 2010 - 09:52 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 09:52 se io la voglio pittare a te che fastidio ti da?? ma guardate a questo... ti ha solo fatto presente la sua opinione,nulla più ricordati che sei su un forum pubblico dove puoi ricevere sia complimenti che critiche, e comunque sono d'accordo con Maramao,dalle foto la vespa non pare da restauro,poi vedi tu, P.S. non credo dia fastidio a nessuno se ''pitti'' la tua vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 14 ottobre 2010 - 09:54 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 09:54 che gusti di merda.... Non ci siamo.. ho sbagliato a risponderti e a darti retta.. Mi vedrò bene dal non farlo più. Adios 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armymaister Inviato 14 ottobre 2010 - 09:54 Autore Share Inviato 14 ottobre 2010 - 09:54 le foto sonos tate fatte con il cellulare cmq è da pittare dato che alcune parti sono state pittate con la bomboletta....scusate se ho esagerato...vi voglio bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snos Inviato 14 ottobre 2010 - 10:03 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 10:03 Oxford o Cambridge, Milord? :risata::risata: per armymaister: scusa se non vuoi i pareri degli altri che posti a fare su un forum, se non vuoi opinioni tieniti per te i tuoi pensieri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 14 ottobre 2010 - 10:12 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 10:12 prima manda a fa....un bagno e poi:vi voglio bene............:risata::risata::risata: i napoletani sono unici! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 14 ottobre 2010 - 10:23 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 10:23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 14 ottobre 2010 - 10:26 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 10:26 se io la voglio pittare a te che fastidio ti da?? ma guardate a questo... Innanzitutto io mi sono scusato per il tono del mio precedente post, ma a quanto pare la cosa non ha avuto effetto. In secondo luogo ho espresso il mio parere basandomi su una semplice considerazione, più o meno condivisibile: a me non piace spendere soldi e soprattutto non mi piace alterare le condizioni di originalità di un mezzo. Sono convito che se fai il totale di quanto hai speso per comprare, per "pittare" la tua vespa e per "restaurarla", ti salta fuori un px nero con sella beige in perfette condizioni (come il mio) e poi ti avanzano anche dei soldi. In terzo luogo, scusa ancora l'antipatia, ma quando ci si esprime occorre chiarezza. Le foto dovrebbero essere nitide (altrimenti sono inutili e fuorvianti) e si dovrebbe usare l'italiano... perchè "a me mi da fastidio se poi la tua vespa esce pittata male". Anche io ti voglio bene, ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 14 ottobre 2010 - 10:31 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 10:31 marameo se non hai cose + intelligenti da dire vatt a fa un bagno!! se io la voglio pittare a te che fastidio ti da?? ma guardate a questo... che gusti di merda.... Mi sembra strano che non intervenga ancora nessun moderatore (sicuramente nessuno di loro ha ancora letto)...trovo il tuo modo di esprimerti altamente fuoriluogo per questo forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 14 ottobre 2010 - 13:23 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 13:23 Aaaahhh vabbè...non avevo ancora letto la discussione: "la mia ragazza si vergogna" ok ok, se avessi letto prima non sarei intervenuto :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 14 ottobre 2010 - 13:39 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 13:39 Come puoi chiedere pareri e rifiutare quelli negativi e accettare solo quelli positivi?? Inoltre neanche erano commenti negativi, ma consigli... E poi credo che è poco carino nei confronti di un utente rivolgersi dicendo: "che gusti di merda". Mi sembra che nessuno l'abbia fatto con te. Aaaahhh vabbè...non avevo ancora letto la discussione: "la mia ragazza si vergogna"ok ok, se avessi letto prima non sarei intervenuto :sbonk: :quote::quote: Appunto, quella è una perla di saggezza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 14 ottobre 2010 - 13:42 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 13:42 ciao io chiuderei la polemica sul colore... falla del colore che ti pare.... ma come dicevi tu in altre parti del forum se ti é costata tanto a livello budget, perché spendere ancora per pitturarla???? io la lascerei cosi, eliminando il tappetino naturalmente... se la rifai tu sappi che non verrà (a meno che tu non sia esperto) un gran che quindi tanto vale lasciarla cosi....no? poi soldi e tempo sono tuoi.... per il casco basta che sia sicuro... e chiaro... il resto é inutile spreco.... benvenuto tra i vespisti (spero) ciao gian ps sii meno brusco non devi dimostrare niente a nessuno qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts