Vai al contenuto

alla fine...L'HO PRESA!!! La mia px125

Recommended Posts

Inviato

ovviamente è da restaurare , NERA CON SELLA MARRONE!! anche a me nn piace ma fa un freddo in questo periodo!!! non ci crederai ma non ho mai portato una vespa e quando l'ho fatto ho imparato in due ore.

Inviato
ovviamente è da restaurare , NERA CON SELLA MARRONE!! anche a me nn piace ma fa un freddo in questo periodo!!! non ci crederai ma non ho mai portato una vespa e quando l'ho fatto ho imparato in due ore.

:orrore::orrore::orrore: ma lo dici a me?????????????

Guarda dove abito!

Sono già in tenuta omino michelin...

Inviato

Da restaurare? Le foto fanno pena, ma non capisco come possa essere da restaurare un mezzo così giovane, a meno che non abbia incidenti all'attivo. Lasciala così com'è e magari usala anche per tratte più lunghe del classico casa-aperitivo-casa. Altrimenti vendila.

Inviato
ooo ma che è tt questo razzismo??? marameo se non hai cose + intelligenti da dire vatt a fa un bagno!!

Non ti volevo ne offendere ne criticare (qualità delle foto a parte: quelle oggettivamente sono poco chiare), volevo solo capire cosa avesse che non va la vespa, e perchè tu la voglia fare di un altro colore... ma forse sei partito prevenuto, comunque mi scuso per il mio tono indubbiamente brusco.

Ciao

Inviato
se io la voglio pittare a te che fastidio ti da?? ma guardate a questo...

ti ha solo fatto presente la sua opinione,nulla più :roll:

ricordati che sei su un forum pubblico dove puoi ricevere sia complimenti che critiche,

e comunque sono d'accordo con Maramao,dalle foto la vespa non pare da restauro,poi vedi tu,

P.S. non credo dia fastidio a nessuno se ''pitti'' la tua vespa ;-)

:ciao:

Inviato
Oxford o Cambridge, Milord?

:risata::risata::risata::risata::risata:

per armymaister: scusa se non vuoi i pareri degli altri che posti a fare su un forum, se non vuoi opinioni tieniti per te i tuoi pensieri.

Inviato

Innanzitutto io mi sono scusato per il tono del mio precedente post, ma a quanto pare la cosa non ha avuto effetto.

In secondo luogo ho espresso il mio parere basandomi su una semplice considerazione, più o meno condivisibile: a me non piace spendere soldi e soprattutto non mi piace alterare le condizioni di originalità di un mezzo. Sono convito che se fai il totale di quanto hai speso per comprare, per "pittare" la tua vespa e per "restaurarla", ti salta fuori un px nero con sella beige in perfette condizioni (come il mio) e poi ti avanzano anche dei soldi.

In terzo luogo, scusa ancora l'antipatia, ma quando ci si esprime occorre chiarezza. Le foto dovrebbero essere nitide (altrimenti sono inutili e fuorvianti) e si dovrebbe usare l'italiano... perchè "a me mi da fastidio se poi la tua vespa esce pittata male".

Anche io ti voglio bene, ciao.

Inviato
marameo se non hai cose + intelligenti da dire vatt a fa un bagno!!

che gusti di merda....

Mi sembra strano che non intervenga ancora nessun moderatore (sicuramente nessuno di loro ha ancora letto)...trovo il tuo modo di esprimerti altamente fuoriluogo per questo forum. :crazy:

Inviato

Aaaahhh vabbè...non avevo ancora letto la discussione: "la mia ragazza si vergogna"

ok ok, se avessi letto prima non sarei intervenuto :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Inviato

Come puoi chiedere pareri e rifiutare quelli negativi e accettare solo quelli positivi??

Inoltre neanche erano commenti negativi, ma consigli...

E poi credo che è poco carino nei confronti di un utente rivolgersi dicendo: "che gusti di merda". Mi sembra che nessuno l'abbia fatto con te.:noncisiamo:

Aaaahhh vabbè...non avevo ancora letto la discussione: "la mia ragazza si vergogna"

ok ok, se avessi letto prima non sarei intervenuto :sbonk: :sbonk: :sbonk:

:quote::quote::quote::quote:

Appunto, quella è una perla di saggezza! :mrgreen:

Inviato

ciao

io chiuderei la polemica sul colore... falla del colore che ti pare.... :mrgreen:

ma come dicevi tu in altre parti del forum se ti é costata tanto a livello budget, perché spendere ancora per pitturarla???? :Lol_5::mah:

io la lascerei cosi, eliminando il tappetino naturalmente...

:ok:

se la rifai tu sappi che non verrà (a meno che tu non sia esperto) un gran che quindi tanto vale lasciarla cosi....no?:nono:

poi soldi e tempo sono tuoi....

per il casco basta che sia sicuro... e chiaro... il resto é inutile spreco....

benvenuto tra i vespisti (spero)

ciao gian

ps sii meno brusco non devi dimostrare niente a nessuno qui. :noncisiamo: