Vai al contenuto

Nuovo arrivo

Alfatopo
 Share

Recommended Posts

Mi presento, sono Alfatopo, nome composto dall'Alfa Duetto e dal Topolino che ho, 2 anni fa si è aggiunta una 127 prima serie, ed ora prima una 200 PE dell'81 e qualche giorno dopo una 125 PE dell'82 (costruita nell'80) versione America.

Come avrete capito sono appassionato di auto, per le moto ci sono arrivato ora, dopo un terribile incidente di 20 anni fa!.

Link al commento
Condividi su altri siti

?????????????????????????????????????????????????????????????

Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Purtroppo l'ho venduta!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sono contento perchè è andata a stare bene, da uno, penso, piu rompi di me!!! Però in Belgio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maaaaaaaaaa..................chi sei??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Alfatopo... ti leggevo spesso sul forum del Cinquino ed ho avuto il piacere di conoscerti di persona al raduno di San Marino delle 500 dell'aprile 2007

Mi fa piacere che tu sia diventato un amante delle Vespe... quando ce le fai vedere?

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Alfatopo... ti leggevo spesso sul forum del Cinquino ed ho avuto il piacere di conoscerti di persona al raduno di San Marino delle 500 dell'aprile 2007

Mi fa piacere che tu sia diventato un amante delle Vespe... quando ce le fai vedere?

un saluto

Ciao, ora ricordo!!!

Ho già avuto in passato una PXE Arcobaleno 150, ma mi era passata la voglia con l'obbligatorietà del casco, anche se già lo usavo prima dell'obbligo!! (stranezza) Il mio 200 è in rifacimento, mentre il 125 che ho preso a mio figlio è qui in casa.

Le prime due foto sono del 200, le altre del 125.

Leggevo, ma non riesco a ritornarci, su qualcuno che aveva una 125 America, oppure dove si possono reperire informazioni, perchè questo 125 credo sia originale ma ha tutte le guarnizioni bianche, manopole, ecc

DSCF1054.jpg

DSCF1059.jpg

IMG_2298.jpg

IMG_2299.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti