armymaister Inviato 14 ottobre 2010 - 09:52 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 09:52 si puo' installare un faro allo xeno sulla vespa px 125 del 81? o anche qualsiasi opzione al di fuori del solito faro giallo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 14 ottobre 2010 - 10:20 Share Inviato 14 ottobre 2010 - 10:20 si puo' installare un faro allo xeno sulla vespa px 125 del 81? o anche qualsiasi opzione al di fuori del solito faro giallo?? Prima che ti arrivi la "folgore" dei moderatori che ti dicono che prima di inserie un post come questo dovevi usare la funzione "cerca":risata:, ti rispondo con una soluzione cha ho adottato io: faro Triom del modello MY + lampada HS1 Philips motovision. Necessita di ricablaggio ma puoi farlo senza compromettere i vecchi contatti (faston) presenti nell'impianto fari della tua Vespa. Per lo xenon troverai molte altre discussioni: ci sono vari problemi, tipo corrente continua o alternata, ma soprattutto dove infilare la centralina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea040887 Inviato 25 ottobre 2010 - 21:33 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 21:33 prima che ti arrivi la "folgore" dei moderatori che ti dicono che prima di inserie un post come questo dovevi usare la funzione "cerca":risata:, ti rispondo con una soluzione cha ho adottato io:Faro triom del modello my + lampada hs1 philips motovision. Necessita di ricablaggio ma puoi farlo senza compromettere i vecchi contatti (faston) presenti nell'impianto fari della tua vespa. Per lo xenon troverai molte altre discussioni: Ci sono vari problemi, tipo corrente continua o alternata, ma soprattutto dove infilare la centralina. colgo l'occasione per farti i miei complimenti per le vespe, per il lavoro svolto....davvero stupendo! Ben fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts