Vai al contenuto

Faro allo xeno

armymaister
 Share

Recommended Posts

si puo' installare un faro allo xeno sulla vespa px 125 del 81? o anche qualsiasi opzione al di fuori del solito faro giallo??

Prima che ti arrivi la "folgore" dei moderatori che ti dicono che prima di inserie un post come questo dovevi usare la funzione "cerca":risata:, ti rispondo con una soluzione cha ho adottato io:

faro Triom del modello MY + lampada HS1 Philips motovision. Necessita di ricablaggio ma puoi farlo senza compromettere i vecchi contatti (faston) presenti nell'impianto fari della tua Vespa. Per lo xenon troverai molte altre discussioni: ci sono vari problemi, tipo corrente continua o alternata, ma soprattutto dove infilare la centralina.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
prima che ti arrivi la "folgore" dei moderatori che ti dicono che prima di inserie un post come questo dovevi usare la funzione "cerca":risata:, ti rispondo con una soluzione cha ho adottato io:

Faro triom del modello my + lampada hs1 philips motovision. Necessita di ricablaggio ma puoi farlo senza compromettere i vecchi contatti (faston) presenti nell'impianto fari della tua vespa. Per lo xenon troverai molte altre discussioni: Ci sono vari problemi, tipo corrente continua o alternata, ma soprattutto dove infilare la centralina.

colgo l'occasione per farti i miei complimenti per le vespe, per il lavoro svolto....davvero stupendo! Ben fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti