Calabrone Inviato 16 giugno 2006 - 17:19 Share Inviato 16 giugno 2006 - 17:19 Realizzato in compensato marino,trattato con impregnante e 2 mani di cementite e successive 2 mani di vernice nera. Ancorato con 4 staffette e relative autofilettanti alla pedanina. Prevede tanica da 5 lt,olio 2t x 1lt e alloggiamento x batteria da 6 volt sostitutiva delle stilo x l'interfono. Si puo comunque mettere l'olio nel contenitore del Selenia che essendo piu basso fa aprire meglio lo sportellino. sx dx alto lo_zoccoletto_di...gigler quello_zoccoletto..di_gigler 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 16 giugno 2006 - 17:22 Share Inviato 16 giugno 2006 - 17:22 Fantastico Zio!! Ne sai sempre una più del diavolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 giugno 2006 - 17:31 Autore Share Inviato 16 giugno 2006 - 17:31 Ecco gradirei anche eventuali modifiche migliorative. Grasssiee Calabrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 giugno 2006 - 18:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2006 - 18:58 Emanuè, quando le hai fatte ste foto? Perchèè? Sei quasi senz'olio nel serbatoio del mix!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 giugno 2006 - 19:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2006 - 19:21 Ema......... Sei quasi senz'olio nel serbatoio del mix!!! ok.. ok... l'importante è avere l'olio con sè.... se poi invece di essere nel serbatoio è nel tunnel centrale.... non fà niente! :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 giugno 2006 - 19:59 Autore Share Inviato 16 giugno 2006 - 19:59 Sei quasi senz'olio nel serbatoio del mix!!! non te la si fa in nessun modo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 giugno 2006 - 07:10 Share Inviato 24 giugno 2006 - 07:10 geniale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 giugno 2006 - 11:28 Autore Share Inviato 24 giugno 2006 - 11:28 Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 8 ottobre 2008 - 12:01 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 12:01 visto che è stato spoverato da poco ci scrivo na strunzà.. e se fosse una bella tanicha tonda? meno capiente ma molto somigliante a una ruota.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 ottobre 2008 - 12:25 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 12:25 visto che è stato spoverato da poco ci scrivo na strunzà.. e se fosse una bella tanicha tonda? meno capiente ma molto somigliante a una ruota.. Semplice no? http://www.mauropascoli.it/framer.php?lan=ita Articolo L0809 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 8 ottobre 2008 - 13:29 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 13:29 ma a cosa serve il tacco? per poggiare il piede? ma è comodo? non sarebbe più comodo affianco al pedale del freno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 8 ottobre 2008 - 14:40 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 14:40 E' una grande idea x viaggiatori implacabili! Io invece trovo il tacco comodissimo visto che di solito freno appoggiando il tallone al tunnel, con la tanica nel mezzo non mi sentirei a mio agio, così invece.... Forse però mi sentirei + sicuro con una tanichetta metallica, che resista, facciamo le cornone, ad eventuali cadute. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 ottobre 2008 - 19:24 Autore Share Inviato 8 ottobre 2008 - 19:24 ma a cosa serve il tacco? per poggiare il piede? ma è comodo? non sarebbe più comodo affianco al pedale del freno? Guarda se ci capisci adesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scania 420 Inviato 3 dicembre 2008 - 21:22 Share Inviato 3 dicembre 2008 - 21:22 mitico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chonsy Inviato 6 settembre 2011 - 17:50 Share Inviato 6 settembre 2011 - 17:50 (portabombola 5Lt. per px arcobaleno my e 2011) salve a tutti, tiro fuori dalla polvere questa discussione, con il mio "brevetto" ! Ho semplicemente messo due pezzi di ferro piatto forati alle estrmità, sopra il tunnel centrale, con 2 piccoli spessori in modo da averte un pò di spazio (3-5 mm) tra i ferri e la plastica, utilizzndo la foratura originale con viti un pò più lunghe. In questo modo posso far passare sotto i ferri un piccolo cricchetto tendicinghia (si trova in tutti i ferramenta) con il quale avvolgo e stringo la bombola IN METALLO. ho fatto due fori nel tappetino di gomma in modo da coprire lo schifo e poter tenere la bombola senza doverlo togliere. E per finire la calamita barilla,che solitamente tengo dentro al bauletto, per evitare che la bombola faccia saltare via la vernice dello sportello quando è aperto. quando trovo un pò di tempo descrivo anche le altre mie modifiche: -trombe tipo tir (le mie non occupano posto nel bauletto e non si vedono dall'esterno:lol:) -bauletto monta-smonta sul portapacchi postriore -antifurto allo sterzo -cassettina portaolio dietro al portapacchi posteriore sempre monta-smonta vi lascio con questa cosetta che personalmente mi fa impazzire, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 6 settembre 2011 - 20:41 Share Inviato 6 settembre 2011 - 20:41 Realizzato in compensato marino,trattato con impregnante e 2 manidi cementite e successive 2 mani di vernice nera. Ancorato con 4 staffette e relative autofilettanti alla pedanina. Prevede tanica da 5 lt,olio 2t x 1lt e alloggiamento x batteria da 6 volt sostitutiva delle stilo x l'interfono. Si puo comunque mettere l'olio nel contenitore del Selenia che essendo piu basso fa aprire meglio lo sportellino. Bella soluzione..se non altro non impegna il bauletto..occhio perchè se incontri lo sbirro bastardo potresti passare rogne..diciamo che per legge le benzine dovrebbero essere contenute in taniche di ferro con tappo di sicurezza (per capirsi quelle verdi che vendono al bricofer) anzichè in plastica per altro vicino ai due poli di una batteria.. Precisiamo che se deve succedere il fattaccio succede e basta..anche con la tanica in ferro..però lo Stato è contento così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 6 settembre 2011 - 21:04 Share Inviato 6 settembre 2011 - 21:04 Ma di notte dormite??? bella idea ma sopratutto utilissima la benza:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 6 gennaio 2012 - 16:22 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 16:22 zio bell'idea ma non mi convince bucare la scocca.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 6 gennaio 2012 - 17:54 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 17:54 che vespisti ingegnosi!!!siete adorabilmente creativi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts