Beck Inviato 24 ottobre 2010 - 19:41 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 19:41 :oops:mi spiace dirtelo,ma e' un prodotto di nuova fattura e mal copiato (vedi la lancetta) distribuito da vari riventitori (olympia ecc.) questo lo e' dalla meceur di casalmaiocco(lodi) e 1 mese fa l'ho pagato 30 euro. esistonoaltre repliche migliori che puoi trovare a 45 euro.la corda con i rivii li trovi sulle 10 euro. Mi diresti dove lo hai trovato a 30 euri? Mi interessa anche quello migliore a 45. Se hai recapiti e/o indirizzi, per favore, fammi sapere... Tks! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 ottobre 2010 - 20:01 MODERATOR Share Inviato 24 ottobre 2010 - 20:01 :oops:mi spiace dirtelo,ma e' un prodotto di nuova fattura e mal copiato (vedi la lancetta) distribuito da vari riventitori (olympia ecc.) questo lo e' dalla meceur di casalmaiocco(lodi) e 1 mese fa l'ho pagato 30 euro. esistonoaltre repliche migliori che puoi trovare a 45 euro.la corda con i rivii li trovi sulle 10 euro. Mi diresti dove lo hai trovato a 30 euri? Mi interessa anche quello migliore a 45. Se hai recapiti e/o indirizzi, per favore, fammi sapere... Tks! l'ho acquistato alla mec-eur ,quello a 45 in un mercatino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 ottobre 2010 - 21:29 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 21:29 :oops:mi spiace dirtelo,ma e' un prodotto di nuova fattura e mal copiato (vedi la lancetta) distribuito da vari riventitori (olympia ecc.) questo lo e' dalla meceur di casalmaiocco(lodi) e 1 mese fa l'ho pagato 30 euro. esistonoaltre repliche migliori che puoi trovare a 45 euro.la corda con i rivii li trovi sulle 10 euro. altro segnale presente nelle repliche sono quei puntini bianchi nel quadrante. ne ho montato 1 3 anni fa sulla special del figlio e tuttora va benissimo prova a lasciare + curva in fondo dove c'e' il rinvio il tuo problema che che la corda schiaccia il meccanismo. Ho sempre avuto questo sospetto quando tempo fa mi approcciai all'acquisto. non lo acquistai per noie meccaniche e rimandai la spesa. un mese fa il meccanico che ha in cura la luisa, me lo ha proposto a 100 euro...ho rifiutato, mi va benissimo quello eco...che avevo già il sospetto, che tu mi hai reso certezza... L'hai ordinato direttamente alla mec-eur, sai se spediscono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 ottobre 2010 - 06:39 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2010 - 06:39 non spediscono se non a fronte un minimo di fatturazione e non vendono a privati (basta avere una p.iva). comunque basta che guardi su e-bay per trovare lo stesso prodotto in vendita dai 50 ai 100 euro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 ottobre 2010 - 09:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 ottobre 2010 - 09:52 Ricordate che i ricambi originali Piaggio degli anni '70 ed '80 erano in scatole di cartone (color cartone) chiuse con nastro adesivo con il logo esagonale Piaggio (prima cartaceo, celeste e nero, e poi in plastica, celeste e bianco). Anche sulla scatola era stampato un logo Piaggio in azzurro e poi c'era appiccicata sopra l'etichetta con il numero del ricambio, ecc.. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 25 ottobre 2010 - 10:28 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 10:28 mi spiace dirtelo,ma e' un prodotto di nuova fattura e mal copiato (vedi la lancetta) distribuito da vari riventitori (olympia ecc.) questo lo e' dalla meceur di casalmaiocco(lodi) e 1 mese fa l'ho pagato 30 euro. esistonoaltre repliche migliori che puoi trovare a 45 euro. Ecco perchè ho paura di comprarne uno anche io.... Sicuro mi prendo una sola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beck Inviato 25 ottobre 2010 - 19:01 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 19:01 non spediscono se non a fronte un minimo di fatturazione e non vendono a privati (basta avere una p.iva).comunque basta che guardi su e-bay per trovare lo stesso prodotto in vendita dai 50 ai 100 euro! Beh, su ebay a quel prezzo lo trovavo anche da solo, ma mi interessava, come a molti altri, trovarlo a meno... L'altra settimana sono passato da officinatonazzo a PD e mi dice che non gli tiene più perchè gli arrivavano tutti difettati. Se lo compro da ebay difettato a chi lo rendo dopo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 ottobre 2010 - 21:43 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 21:43 non spediscono se non a fronte un minimo di fatturazione e non vendono a privati (basta avere una p.iva).comunque basta che guardi su e-bay per trovare lo stesso prodotto in vendita dai 50 ai 100 euro! Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 ottobre 2010 - 21:44 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 21:44 Beh, su ebay a quel prezzo lo trovavo anche da solo, ma mi interessava, come a molti altri, trovarlo a meno...L'altra settimana sono passato da officinatonazzo a PD e mi dice che non gli tiene più perchè gli arrivavano tutti difettati. Se lo compro da ebay difettato a chi lo rendo dopo? Appunto...io preferisco spendere anche una 50ana, da qualcuno che non mi faccia storie in caso di... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giesse Inviato 26 ottobre 2010 - 13:58 Autore Share Inviato 26 ottobre 2010 - 13:58 :oops:mi spiace dirtelo,ma e' un prodotto di nuova fattura e mal copiato (vedi la lancetta) distribuito da vari riventitori (olympia ecc.) questo lo e' dalla meceur di casalmaiocco(lodi) e 1 mese fa l'ho pagato 30 euro. esistonoaltre repliche migliori che puoi trovare a 45 euro.la corda con i rivii li trovi sulle 10 euro. altro segnale presente nelle repliche sono quei puntini bianchi nel quadrante. ne ho montato 1 3 anni fa sulla special del figlio e tuttora va benissimo prova a lasciare + curva in fondo dove c'e' il rinvio il tuo problema che che la corda schiaccia il meccanismo. no ! penso proprio che vibri xke ci sono vibrazioni sul manubrio .... cosa posso fare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 ottobre 2010 - 14:05 MODERATOR Share Inviato 26 ottobre 2010 - 14:05 no ! penso proprio che vibri xke ci sono vibrazioni sul manubrio .... cosa posso fare?? azz. a questo punto trova l'applicazione della legge del menga.......... non puoi renderlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 ottobre 2010 - 14:34 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 14:34 no ! penso proprio che vibri xke ci sono vibrazioni sul manubrio .... cosa posso fare?? puoi risolvere i problemi di vibrazione del tuo manubrio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 ottobre 2010 - 18:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 ottobre 2010 - 18:00 ecco le foto: Scusa, ma dicevi che questo è originale, ma la scatola è chiaramente Meceur... Non basta mica un loghetto esagonale (pure mal disegnato) per rendere originale un contachilometri. Se avessi letto le varie discussioni a riguardo qui su VR non saresti caduto in questa trappola. 100€ sono moltissimi per un contachilometri rifatto come questo, a quella cifra avresti trovato tranquillamente un Veglia originale NOS (quelli per la Special non sono particolarmente rari). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beck Inviato 26 ottobre 2010 - 22:08 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 22:08 Com'è il contakm OLYMPIA? E' ben fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giesse Inviato 31 ottobre 2010 - 16:09 Autore Share Inviato 31 ottobre 2010 - 16:09 puoi risolvere i problemi di vibrazione del tuo manubrio... come faccio ?? :Ave_2:vibra sopprattutto al minimo e in leggera accelerazione:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giesse Inviato 31 ottobre 2010 - 16:11 Autore Share Inviato 31 ottobre 2010 - 16:11 Scusa, ma dicevi che questo è originale, ma la scatola è chiaramente Meceur... Non basta mica un loghetto esagonale (pure mal disegnato) per rendere originale un contachilometri.Se avessi letto le varie discussioni a riguardo qui su VR non saresti caduto in questa trappola. 100€ sono moltissimi per un contachilometri rifatto come questo, a quella cifra avresti trovato tranquillamente un Veglia originale NOS (quelli per la Special non sono particolarmente rari). quale è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 31 ottobre 2010 - 18:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 ottobre 2010 - 18:58 quale è? E' stata linkata diverse volte in varie discussioni: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/31985-come-riconoscere-un-contachilometri-originale-per-special.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 ottobre 2010 - 23:36 Share Inviato 31 ottobre 2010 - 23:36 E' stata linkata diverse volte in varie discussioni: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/31985-come-riconoscere-un-contachilometri-originale-per-special.html Grazie Marben! io mi sa che prendo quello da meno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 novembre 2010 - 13:46 MODERATOR Share Inviato 1 novembre 2010 - 13:46 Com'è il contakm OLYMPIA? E' ben fatto? e' commercializzato dall'olympia per il resto dipende dalle partite.......in sostanza e' lo stesso commercializzato da altri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beck Inviato 1 novembre 2010 - 15:40 Share Inviato 1 novembre 2010 - 15:40 e' commercializzato dall'olympia per il resto dipende dalle partite.......in sostanza e' lo stesso commercializzato da altri. ...che sono tutti Made in China? Ma apparte questo, sono affidabili? Qualcuno ha esperienza diretta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 novembre 2010 - 15:58 Share Inviato 1 novembre 2010 - 15:58 Scusate, ne approfitto del tread, ma se uno ha il contachilometri, i rinviie il cavo si trovano, ma la guarnizione si trova? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 novembre 2010 - 16:30 Share Inviato 1 novembre 2010 - 16:30 La guarnizione di cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 novembre 2010 - 00:41 Share Inviato 2 novembre 2010 - 00:41 Quella del contachilometri, come quella che si vede in questo. So che non è originale, solo per far capire quale intendo CONTACHILOMETRI VESPA 50 SPECIAL COMPLETO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 novembre 2010 - 12:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2010 - 12:35 Quella del contachilometri, come quella che si vede in questo. So che non è originale, solo per far capire quale intendo CONTACHILOMETRI VESPA 50 SPECIAL COMPLETO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori I contakm odierni, tranne quello della 50 Special, li ho sempre visti venduti senza guarnizione che, comunque, si trova in vendita a parte. I vecchi avevano la guarnizione inclusa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 novembre 2010 - 14:12 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2010 - 14:12 ...che sono tutti Made in China? Ma apparte questo, sono affidabili?Qualcuno ha esperienza diretta? come gia' scritto sopra ne ho acquistato uno 3 anni fa e funziona egregemente (ha ora circa 9000 km.) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts