totonis1968 Inviato 23 agosto 2007 - 17:26 Share Inviato 23 agosto 2007 - 17:26 ciao, sono un nuovo iscritto. ho ritirato una vespa 50 da un mio zio e purtroppo ha smarrito il suo libretto originale.... vorrei sapere se c'è qualcuno che mi puo aiutare a sapere di che anno potrebbe essere la prima immatricolazione della stessa,il numero sul telaio è: DGM1O934 OM. era bianca ed'è un 3 marce. ho dato un'occhiata al forum dove riportano i dati d'mmatricolazione ma non ho trovato niente riguardo i numeri in mio possesso (ho notato che partono tutti con la lettera V) è possibile che non ci sia niente che mi ricollega a quel numero di telaio?? sono nuovo e non me ne intendo vorrei un'aiuto da voi del FORUM.grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 23 agosto 2007 - 17:37 Share Inviato 23 agosto 2007 - 17:37 Quello non è il numero di telaio ma se non sbaglio sono i dati dell'omologazione.. Il numero di telaio lo trovi aprendo lo sportellino al lato del motore sulla parte superiore mentre i dati che hai trovato tu sono quelli che si trovano sulla parte sinistra. Ah dimenticavo, benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 23 agosto 2007 - 17:53 Share Inviato 23 agosto 2007 - 17:53 Benvenuto totonis1968. Come ha detto lospecial guardando la vespa dal fianco sx, cercalo su quella parte di telaio che scende sulla ruota posteriore, alcune volte è coperto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 23 agosto 2007 - 18:08 Share Inviato 23 agosto 2007 - 18:08 ...non vorrei aver detto una fesseria...scusate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totonis1968 Inviato 23 agosto 2007 - 19:07 Autore Share Inviato 23 agosto 2007 - 19:07 grazie ragazzi per la dritta.... il suo numero di telaio è : V5B1T4*** ho controllato e sembra che sia un 1973......... ma ho visto 2 cose che non mi tornano della mia vespa.. 1)la scritta (VESPA) davanti è come quella del'anno precedente (tipo modello anno 1972) 2)la mascherina è di colore scuro (tipo modello anno 1972) è possibile che siano state cambiate? ho notato che con quel numero di telaio la mia vespa doveva avere la scritta (VESPA) dritta e la mascherina di colore GRIGIO.(modello 1973) strano.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 settembre 2007 - 10:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2007 - 10:42 E' possibilissimo che i particolari che citi siano stati sostituiti (in quasi 1/4 di secolo può succedere di tutto!9, ma ti consiglio di rivolgere le tue domande in merito nell'apposito forum: http://www.vesparesources.com/MDForum-viewforum-f-2.phtml Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts