orcad83 Inviato 15 ottobre 2010 - 06:48 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 06:48 Questo andrebbe fustigato in pubblica piazza Vespa 300 (leggere l'annuncio--- rally) Moto e Scooter usato - In vendita Ferrara Ma come si fa a volere una vespa frullo quando si ha una rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 15 ottobre 2010 - 07:00 MODERATOR Share Inviato 15 ottobre 2010 - 07:00 mio dio..... :orrore: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scianzi Inviato 15 ottobre 2010 - 07:25 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 07:25 Ma come si fa a volere una vespa frullo quando si ha una rally Capisco che uno che usa le due ruote per andare, ad esempio, al lavoro, preferisca non usare la sua FANTASTICA rally appena restaurata... Capisco anche che epr questa attivtà preferisca comperare un frullo.... Ma pene di quadrupede la vuoi scambiare?!?!?!?!?!? E poi specifica che la vende "non per bisogno"!!! Secondo me questo è solo uno che vuole farsi ricaricare il cellulare!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 15 ottobre 2010 - 08:45 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 08:45 :orrore: pero quella rally.... :sbav::sbav: io al lavoro ci andrei di corsa con la rally.... che differenza fa... anzi sai quanti a dietro... alla fine il valore pecuniario non é diverso da un frullino un po caro.... al tipo solo delle gran :frustate: ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scianzi Inviato 15 ottobre 2010 - 08:55 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 08:55 io al lavoro ci andrei di corsa con la rally.... che differenza fa... anzi sai quanti a bhe... dipende dove parcheggi al lavoro... non solo le persone oneste sbavano dietro alla rally... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 15 ottobre 2010 - 08:55 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 08:55 non apprezza la rally 180 e per questo che la scambia .. se riesce a scambiarla dopo un paio di anni capirà che grave errore che ha fatto .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 15 ottobre 2010 - 09:04 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 09:04 bhe... dipende dove parcheggi al lavoro... non solo le persone oneste sbavano dietro alla rally... si ma sbavano anche dietro i Tmax (anzi) quindi cosa cambia... poi lui vuole un frullino 300 abbastanza caro e "in perfette condizioni" non credo che quella a un ladro faccia schifo... no? penso che la sola differenza sia che se uno ha una vespa ci tenga molto perché la vespa é una scelta mentre se ti rubano un frullino ti girano, ma solo per il fatto monetario... vai in negozio e ne compri un altro... :ciao: gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 15 ottobre 2010 - 09:13 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 09:13 :orrore: ma vai a piedi!!! :frustate::frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scianzi Inviato 15 ottobre 2010 - 09:27 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 09:27 si ma sbavano anche dietro i Tmax (anzi) quindi cosa cambia... poi lui vuole un frullino 300 abbastanza caro e "in perfette condizioni" non credo che quella a un ladro faccia schifo... no? Appunto l'hai detto tu stesso cosa cambia. Se ti rubano un frullo o un tmax vai dal concessionario e te ne prendi uno identico.. uguale uguale.. magari te lo ripaga anche in parte l'assicurazione.... Ma se ti rubano la RALLY?!?! Quindi, anche io come il tipo non uso la mia vespa per andare al lavoro, non saprei dove parcheggiarla.. Posso periò capire il suo bisogno di un frullo... Ovviamente, come te, non concepisco lo scambio che propone, perchè avere una vespa è una scelta, non solo un mezzo di trasporto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 15 ottobre 2010 - 11:48 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 11:48 :orrore: ma vai a piedi!!! :frustate::frustate: :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 15 ottobre 2010 - 12:16 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 12:16 Ma gran testa di ca@@o, quell'adesivo del rodaggio proprio non l'hai voluto mettere centrale, eh?....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 15 ottobre 2010 - 12:28 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 12:28 FOLLE!!!!! farei follie per quella vespa e lui la da via in cambio di un amenicolo a variatore?!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts