vincenzo1682 Inviato 15 ottobre 2010 - 08:26 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 08:26 Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto!! la settimana scorsa ho montato lo scarico pinasco sotto il mio px200e arcobaleno dell'85... fin qui tutto ok.. ma da una settimana ho un perdita di olio e non poco.. dal perno che ho dovuto sostituire perche quello della vespa non avvitava nella pinasco.. vi allego una foto del perno che ho sostituito.. e possibile che l'olio esca da li'? il nuovo perno e un comunissimo perno da 10!! Grazie 2000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 15 ottobre 2010 - 08:59 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 08:59 sei sicuro che la perdita venga da li? non potrebbe essere semplicemente il paraolio che perde e tu ritrovi la parte bassa del carter bagnata? verifica il paraolio. io avevo la stessa impressione, ma era il paraolio lato statore che era andato. ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1682 Inviato 15 ottobre 2010 - 14:28 Autore Share Inviato 15 ottobre 2010 - 14:28 Ciao grazie per la risposta ma non credo che sia quello che dici te!! anche perche' fa la goccia proprio sotto la vite che ho messo e tutto il resto e asciutto!! mi protrebbe aiutare chi ha montato una pinasco!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 15 ottobre 2010 - 16:30 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 16:30 Non è che il perno che hai messo è troppo lungo e col dado arrivi a fine filettatura e non riesci a stringere bene? Magari prova ad aggiungere una rondella piana per vedere se cambia qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 16 ottobre 2010 - 07:18 Share Inviato 16 ottobre 2010 - 07:18 ma che olio è? tieni conto che anche se perdessi nei pressi del motorino d'avviamento, è li che si concentrerebbe e si formerebbe l'odiosa goccia. si chiama gravità, che ci vuoi fare! dai una sbirciata ovunque e accertati che sia realmente da li. stringi tutti i dadi del carter e fatti un bel giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts