iena Inviato 23 ottobre 2011 - 13:55 Share Inviato 23 ottobre 2011 - 13:55 Cazzarola, mi sono letto la discussione e mi è venuta la pelle d'oca da ricordi anni '90 ... Macellaio, dai un paio di sberloni a tuo fratello da parte mia ... Conosco un sacco di ragazzini che hanno voglia di fare meno di zero, che si infastidiscono per qualsiasi cosa tu gli chieda e che pretendono sempre tutto subito. Spero non sia il caso di tuo fratello ma a me più di qualche volta è capitato di dover stringere i denti per non passare alle mani, se lo meriterebbero alla grande, ma poi si sa come vanno a finire ste cose: sui giornali con titoli agghiaccianti "Trentenne picchia selvaggiamente adolescente per futili motivi" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 ottobre 2011 - 08:09 Autore Share Inviato 25 ottobre 2011 - 08:09 Ti do ragione al 100% Guarda, è una questione davvero particolare Mio fratello purtroppo non ha voglia di fare ma voglia di avere poi si... Io mi sono divertito a fare tutti questi lavori piano piano i primi tempi, poi ho visto che lui non se ne interessava, non prendeva il patentino, non aiutava, e mano mano anche il mio interesse nella cosa è molto diminuito... Alla fine mi ha anche fatto passare la voglia, sinceramente Purtroppo è così, lui come i suoi amici e quindi è ancora più difficile fargli apprezzare alcune cose. Mi sbatto tanto per vederlo fare qualcosa, ma quando gli chiedo partecipazione attiva, spesso risponde a picche, perchè non può interrompere la partita con l'xbox, di tanto in tanto si concede almeno una partita a calcio, non mi piace lo stesso, però è meglio di uno schermo. Ormai, anche se in ritardo, ho preso atto, lo scooter era un tentativo di coinvolgerlo, pensavo che se fosse stato spinto dalla necessità almeno qualcosa avrebbe fatto...macchè Adesso con il leonardo il discorso è diverso, anche perchè, almeno, essendo 125, lo possiamo usare tutti comodamente in famiglia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts