Vai al contenuto

Compitino post vacanze.

signorhood
 Share

Recommended Posts

Enrì . . . puntine!!! Pensa te se saltava il pick up della rally!!!

Ndocazzodovevamo arrivare con la Bibbi per procurarci il ricambio?

Ho fatto due viaggi in solitaria e a parte le palle che ti fai che non puoi indicare niente a nessuno, tutte e due le volte al rientro si è scassata na minchiata che mi ha fatto dire "E se succedeva ieri???"

Sempre almeno in due e dietro quanto si riesce a portare di ricambi.

Tanto "se scascia sempre quiddhu ca nu tieni!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

I prossimi due santini obbligatori, dopo San Ranieri da Noha, saranno San Mesciu Calabrone da Paola e San Hig l'ardeatino martire.

Magari un ringraziamentino pure alla mia GRANDE rally, che ha fatto da spola : paese innominato-Roseto Capo Spulico. Roseto Capo Spulico-paese innominato, ecc ecc, senza perdere mai un colpo....

Enrico ma a te ultimamente ti dimenticano sempre!!! :mrgreen:

io voglio il santino di Enrico angelo custode invisibile ma presente!

:mrgreen:

p.s. pensa che a me è arrivato un mp di risposta a domande che hai fatto tu sul forum... :mrgreen: non ci credi?

eh sei così dimagrito che non ti si vede? :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco un paio di foto...

Nella prima Gianni ha appena aperto il piatto bobine...

Nella seconda invece, abbiamo raggiunto il meccanico di Roseto Capo Spulico (Domenico Gallo, VC Trebisacce, molte grazie..) che come diagnosi aveva espresso..: "condensatore".. che ahinoi non si è poi rivelata vera...

mare_e_3_mari_024_136.jpg

mare_e_3_mari_025_519.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se continui a far dormire le vespa accanto alle lambrette.........e' il minimo che ti possa capitare!

comunque anche questo fa parte del nostro simpatico gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi! una vera e propria odissea! :azz:

Mi torna in mente l'ultimo viaggio in Vespa che feci nel lontano 2001: rimasi a piedi a Chioggia (100 km da casa) tutto solo! Alla fine scoprii che il cavetto verde dello statore si era staccato dentro il volano :rabbia::rabbia::rabbia:

Per tornare chiamai un amico che partì dal mio paese con il carrello! poveraccio....meno male che è Vespista anche lui altrimenti sarei ancora là!

Signorhood hai tutta la mia comprensione! E duecentorally e Hig... tanta stima! :mavieni::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non avrai provato piacere a vivere quest'odissea, ma sai che hai talento a scrivere? Mi sembrava di viverla in prima persona.

Cmq sono contento che sia andato tutto bene...alla fine.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni,

ma perchè non riprendi a viaggiare con la TS? E' la tua vespa di sempre, dei tuoi primi viggi in vespa che ti sta dicendo:" Ti è piacito tradirmi con una vespa più vecchia.... e adesso vedrai!!!!".

Ben tornati comunque

Cettina

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, che magnata a casa di calabrone e signora!!! :sbav:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La TS ha sul groppone oltre 70000 dicasi settantamila km, di soddisfazioni me ne ha regalate da non contarsi, non è invidiosa, ronfa in garage tranquilla e ogni tanto esce e alla seconda pedalata mi risponde con quel borbottio da tenore unico ed un minimo da guzzi monocilindrico.

La Bibbi si è fatti appena 14000 km in un anno e mezzo, deve sboccare sangu ancora ... diciamo che è ancora in rodaggio.

Credo proprio che le tre lambrette che ho in montaggio non saranno mai cazze nemmeno di sognarsi cosa sanno fare due vespe come la TS e la BIBBI.

A castellaneta vieni signora Cerasa?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

HAO!!!!!!!!!!!

MA STATE SEMPRE A MAGNA'!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi il topone mi s'ingrassa.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

No, via! Ho preso solo 1,5 kg in una settimana! :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

All'incrocio con la stessa gli diciamo che proseguiamo per Guardia e che quindi uscisse in quella direzione invece che per Sibari. Ma tanto lo hanno fermato i CARAMMBINIERI!!!

Povero Hig . . . ridiamo più per lo sconforto che altro tentando di spacciare ad Enza tutti gli inconvenienti come un VIAGGIO AVVENTURA!!!

poveracci, stavano sotto il sole a riempire il folgio dei fermati!!!

MAAAAAAAA quando gli ho chiesto spiegazioni sulla strada .... per forza che dovevo tornare indietro, secondo loro, che per arrivare a Guardia Piemontese era la "strada migliore" .... ed io a spiegargli che i miei amici avrebbero fatto un'altra strada, che se io facevo quella che mi indicavano loro rischiavo di passargli avanti .... niente non si sono convinti, alla fine ho fatto di testa mia (aiutato da Tom) ed ho fatto la strada giusta :mrgreen:

Aggiornato Hig e Calabrone la corsa è continuata fino a Paola.

è qui che mi sono perso ... :mah: A ME NON MI AVETE AGGIORNATOOOOOOOOOO!!!! arrivato sulla litoranea non sapevo che fine avevate fattooooooooooooooooo, stavo per tornare indietro e rifarmi tutta la strada :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri troppo preso con i caramba, infatti ti ho detto che noi continuavamo per Guardia fino a che la bibbi andava non la fermavo e siamo arrivati a Paola.

Le telefonatine te l'abbiamo fatte quando nel pomeriggio siamo andati a riprendere la bibbi ma tu non rispondevi, come nemmeno Calabrone per tutta la mattinata.

Ti abbiamo telefonato pure al ritorno intorno alle 19 quando ci siamo fermati nel parcheggio di Marinella ma tu o eri al mare o dormivi perchè squillava e nessuna risposta.

Quel giorno Calabrone con i telefonini dimenticati nell'antro, tu che non rispondevi e la copertura dei nostri un km si e l'altro no . . .

Che dovevamo fare??? Alle 14,30 ci siamo messi in vespa e siam partiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calabrone ha rotto la macchina fotografica e perso 2 punti di patente oltre a non so quanti euro di multa dai vigili del competente territorio . . .

Dimentichi lo scoppio della ruota a 90 kmh con la Calabrona dietro

al ritorno del periplo del salento.Ruota portata dal gommista causa

bucatura con preghiera di sostituire la camera essendo gia stata

riparata,la monto e via per la settimana salentina,al ritorno quel

momento terribile che non auguro a nessuno perche gia vedevo la

mia adorata Calabrona....brrrrrr,nemmeno ci voglio pensare.

AUTOPSIA della ruota e scopro che il CRETINO mi aveva montato

non gia un'altra Michelin, ma una China di m....,il resto solo parolacce.

Dimenticavo....sempre in quei paraggi le congiunzioni astrali negative.

Link al commento
Condividi su altri siti