Vai al contenuto

Problema all'impianto elettrico blocco et3

Rik46
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Riccardo e sono nuovo:mrgreen:.. ho un piccolo problema con l'impianto elettrico del mio blocco et3..praticamente l'ho montato nella 50 special e gli ho adattato i cavi seguendo gli skemi elettrici e funziona tutto..xo il problema è ke mi trovo ad avere dei valori di tensione sballati nei fari:nono:..praticamente al minimo funzionano ma poi quano accellero si bruciano le lampadine..allora ho provato a metterle tutte da 12V ma sono partite lo stesso..cosa devo fare? ke sia lo statore da regolare? vi kiedo aiuto:Ave_2:..grazie mille in anticipo:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

An ok.. beh ma il problema da cosa è causato? ke la et3 ha il regolatore e la special no oppure è in corto lo statore tipo? cmq provèrò in un modo o nell'altro..intanto grazie mille:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusatemi..:lol: oltre a questo ho un'altro problemino..quando metto la 4a mi cala un po di giri tipo come se mancasse benzina..xo se tiro l'aria non ce molta differenza..ho guardato la candela ed è marroncina ma non secca..cosa può essere? dal suono è come se fosse magra..xo il resto di marce le tira bene..grazie in anticipo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti