Crodino_x Inviato 19 ottobre 2010 - 16:41 Autore Share Inviato 19 ottobre 2010 - 16:41 ok bene quindi il lamellare non servirebbe a niente.. mi manderesti una foto di una valvola lavorata per 24 per favore? vorrei vedere come diventerebbe Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 ottobre 2010 - 17:03 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 17:03 ok bene quindi il lamellare non servirebbe a niente.. mi manderesti una foto di una valvola lavorata per 24 per favore? vorrei vedere come diventerebbeGrazie esternamente diventa come il condotto del tuo collettore internamente (nella camera di manovella) dipende dalla fasatura di aspirazione che vuoi dare al tuo motore puoi allargarla per aumentare la condotta ma se alzi o abbassi vari la fase......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crodino_x Inviato 19 ottobre 2010 - 17:18 Autore Share Inviato 19 ottobre 2010 - 17:18 Ho capito.. tu che te ne intendi molto quando monti un 130 polini e il 24 cosa fai? Cambi le fasi allargandola in alto e in basso oppure la allarghi solo esternamente per farla diventare come il 24? Io pensavo a questo punto di lasciare l' interno della valvola così com'è e allargarla solo esternamente. Può andare o poi uno con il 101 come hai già detto.. va più di me? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 ottobre 2010 - 18:38 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 18:38 Ho capito.. tu che te ne intendi molto quando monti un 130 polini e il 24 cosa fai?Cambi le fasi allargandola in alto e in basso oppure la allarghi solo esternamente per farla diventare come il 24? Io pensavo a questo punto di lasciare l' interno della valvola così com'è e allargarla solo esternamente. Può andare o poi uno con il 101 come hai già detto.. va più di me? la fase della tua aspirazione dipende dal motore che vuoi fare il motore che hai in testa dipende anche da quello che sai fare diciamo che puoi allungare sotto abbastanza tranquillamente fino a 3 mm dal bordo hai deciso per l'albero mazzucchelli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crodino_x Inviato 19 ottobre 2010 - 18:59 Autore Share Inviato 19 ottobre 2010 - 18:59 si ci rifletto un altro po' ma pensavo ad un amt182, quello che ti ho linkato nei post precedenti a me il motore piace con molta coppia nei bassi regimi e deve tirare campane lunghe tipo la 27 69 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 ottobre 2010 - 09:54 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 09:54 si ci rifletto un altro po' ma pensavo ad un amt182, quello che ti ho linkato nei post precedentia me il motore piace con molta coppia nei bassi regimi e deve tirare campane lunghe tipo la 27 69 se ti piace un motore turistico... 130 DR albero anticipato marmitta siluro campana 29/68 DD un bel 24 (ma va bene anche il 19) motore da 105 km/hr pochi giri bella coppia disponibile ovunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts