simchamo Inviato 16 ottobre 2010 - 16:29 Share Inviato 16 ottobre 2010 - 16:29 Salve ragazzi finalmente ho iniziato a rimontare la Vespa. Ho passato le guaine nel telaio. Il kit guaine e corde l'ho preso online (non ricordo se da gambinomoto o da chi) il fatto è che le guaine sono tutte uguali. Mentre nella vespa mi sono accorto che quella della frizione deve essere più corta e leggermente anche quelle del cambio. Secondo voi le taglio? E poi per mettere il cappuccio come faccio? Ho visto che c'è una pinzata particolare. Voi avete avuto lo stesso problema comprando il kit? Grazie A breve metterò le foto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 17 ottobre 2010 - 22:03 Autore Share Inviato 17 ottobre 2010 - 22:03 nessuno sa aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 17 ottobre 2010 - 22:26 MODERATOR Share Inviato 17 ottobre 2010 - 22:26 si di solito si devono accorciare. per mettere il cappuccio che problema c'è???? io l'ho fatto tempo fa e non ho avuto nessun problema....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 18 ottobre 2010 - 05:16 Autore Share Inviato 18 ottobre 2010 - 05:16 ho letto su altri forum che i cappucci li fermano con l'attak, farò cosi.. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aromatico Inviato 20 ottobre 2010 - 18:42 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 18:42 Quella del freno posteriore mi confermi se è più larga? nella mia è più larga ma di colore nero, presto le cambio quando finisco di smontarla. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 20 ottobre 2010 - 18:49 Autore Share Inviato 20 ottobre 2010 - 18:49 si è più larga perchè la corda è più grossa, cmq è grigia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 20 ottobre 2010 - 19:20 MODERATOR Share Inviato 20 ottobre 2010 - 19:20 Quella del freno posteriore mi confermi se è più larga? nella mia è più larga ma di colore nero, presto le cambio quando finisco di smontarla.grazie non puoi sbagliare, non solo è piu' grossa ma anche molto piu' corta.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 22 ottobre 2010 - 04:35 Autore Share Inviato 22 ottobre 2010 - 04:35 per chi come me ha dovuto tagliare le guaine ,acquistate in kit, perchè erano troppo lunghe.. Se vuoi recuperare la testina basta riscaldarla con l'accendino, la guaina si scioglie e ti viene via subito.. Con un bullino allarghi un pò la testina,la rimetti su dopo aver tagliato la guaina, e ci metti un filino di atack cosi non scappa più!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
745marco Inviato 4 novembre 2010 - 12:47 Share Inviato 4 novembre 2010 - 12:47 un consiglio che in pochi sanno per quanto riguarda le guaine,se vuoi che il cambio ti funzioni bene e le cordine durino di più :le 2 guaine del cambio devono essere unite tra loro come dall'origine sono, più sotto della feritoia ovale del telaio da dove escono(più sotto del manubrio)all'origine da un tubetto di alluminio ovale che le stringe ma vanno bene anche 3 piccole fascette a strappo di plastica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts